adesso mi sono rotto le palle, io sarò pignolo ma vorrei vedere altri al mio posto, serietà zero! presi i soldi, addio, spero che questo faccia riflettere qualcuno che vuole rivolgersi a loro, ed è giusto che se te ne freghi dei clienti, questi usino i mezzi che hanno per dire la loro
Pignolo? e vorrei vedere... caxxo ti hanno smontato un pezzo e non te l'hanno rimontato.. dovevano riportartelo loro di persona il giorno dopo.. altro che spedizione
poi li chiami e non ti rispondono oppure la ragazza ti diche che ti richiamerà tra 10 minuti, mai successo, avrò speso 15 euro in telefonate! mille scuse inutili, io nel mio lavoro se faccio così mi licenziano all'istante, poi ci lamentiamo se l'italia va male
ragazzi la parodia continua, stamattina mi hanno risposto al messaggio di spiegazioni di ieri dicendomi che il coprimotore sarebbe dovuto arrivare da giorni, poi mi hanno detto che chiamavano il corriere e mi facevano sapere, tutto questo alle 9 di stamattina, fino ad ora non ho ricevuto nessuna risposta o contatto, è proprio vero che la serietà di chi lavora è in via d'estinzione, questo è quanto ragazzi, leggete e giudicate voi, io sicuramente non gli farò buona pubblicità
Abbi fede e non farti marcire il fegato.. è una situazione di m.... ma del resto hai le mani legate.. se ci fosse un'altra via d'uscita l'avresti già intrapresa.. ma mi pare che l'unica cosa che puoi fare è attendere.. Prova a chiamarli ancora e al limite fatti dire chi è il corriere e chiamalo tu
mi ha appena mandato un messaggio dicendomi che gli sono tornati indietro 3 pacchi tra i quali anche il mio, adesso mi sono rotto i coglioni! domani mattina me lo vado a riprendere di persona con le dovute conseguenze! lo s*******mento è appena cominciato, sono incavolato nero!
Ti capisco benissimo.. lo sarei anch'io.. Prendila così.. ti fai una passegiata di sabato.. e almeno risolvi una volta per tutte.. A proposito.. sicuro che il sabato lavorano?
si alla mattina ci sono, comunque non finisce così sono iscritto a circa 30 forum e queste cose le riporterò su ognuno di essi
ragazzi fine della storia, sono andato di persona a riprendermelo, l'apertura è dalle 9.00 alle 12.30, il titolare è arrivato alle 9.30 con calma, per la serie "siamo seri" mi porta fuori il coprimotore e una busta dove mi dice che ci sono dentro solo 3 brugole di serraggio e che le altre 2 non le trova più, mi ha messo dentro 10 euro per ricomprarle, detto questo ragazzi potete farvi un idea di come lavorano alla rpcorse, e per fortuna che siamo al nord! spero che questa vicenda serva a far riflettere chi ha intenzione di andare da loro, se contattate ar147 sappiate che fa solo da tramite e non vi darà assistenza o almeno a me non ne ha data, alla fine mi sono fidato delle persone sbagliate e sicuramente mi servirà di lezione per la prossima volta
e per quale motivo dovrebbero essere tornati al mittente questi fantomatici 3 pacchi? queste cose non accadono quasi mai
Potrebbe essere che il corriere non abbia trovato nessuno all'indirizzo di destinazione e abbia riportato indietro i pacchi? Tempo fa era successa una cosa simile anche a me.. e mi ero incaxxato come una iena perchè avevo lasciato il n° di cellulare da dare al corriere proprio per evitare queste situazioni.. ma guardacaso non mi chiamò e si riportò via la consegna. Fortunatamente si risolse al meglio e dopo tre giorni ricevetti il tutto
il tuo fa riferimento ad una spedizione,a lui hanno detto che sono rientrati 3 pacchi e non ci credo.solitamente la merce non consegnata rimane in giacenza in fermo deposito alla sede del corriere + vicina alla destinazione della merce.che rientri al mittente non succede quasi mai
è finita per me ma è appena cominciata per lui credetemi, sto facendo passare tutti i forum a cui sono iscritto dicendo nel dettaglio l'accaduto
e infatti era un balla colossale, il coprimotore era pieno di polvere e sporco segno che non è stato toccato da quando l'hanno smontato, non l'hanno mai spedito, questo è il servizio di questa gente per non dire di peggio, 10 euro per spedire un pacco glieli davo io se non li avevano, robe da matti ragazzi
lui quando ha preso i soldi se n'è fregato, l'ho chiamato 10 volte e non mi ha risposto, ai messaggi rispondeva con 1000 scuse inutili, bella gente davvero