Ragazzi oggi sono andato alla bmw per comprare gli iniettori per la mia piccola 136 cv. Voi non ci crederete,ma costano la belleza di solo: -1 €360,00 e gli altri 3 €220,00 l'uno Porca pu@@ana ma vi rendete conto E che sono d'oro Una cosa è sicura,la mia piccola touring la devo tenere almeno altri 10anni. La faccio invecchiare assieme a me:wink:
non farti spaventare... ho avuto lo stesso problema e in bmw mi hanno chiesto 350 euro ad iniettore (e46 150cv) poi preoccupato mi sono recato in un centro car bosch e ho risolto il tutto con 280 euro compresa completa pulizia dei condotti di aspirazione e egr. Basta solamente farli rigenerare. Ti consiglio di andare in un centro car bosch...
se sembra tanto il prezzo,x consolarti prova achiedere in vw quanto costa un iniettore pompa dei tdi 101,115,130 ecc......x il 115 ke avevo mi anno chiesto il vw la modica somma di 750 euris cadauno!!!!!!!!!
L iniettore e bosch quindi compriamolo con il codice bosch ,e non con il codice bmw lo sconto ringrazia non vi pare?
Porca trota! il 4 iniettore non sarà mica quello più in fondo verso l'abitacolo vero???? ...è quello che mi perde... scusate lo sfogo, cmq dai, la bmw, provato su altre auto di amici ultimamente (mpower81 e killerqueen) mi sta un pò deludendo in quanto a rotture... prendendo una biemme ero convinto non di prender eun'auto indistruttibile, però....una Signora auto...
e lo so me lo ripeto sempre...se ne trovassi una uguale, col gpl...ora come ora sarebbe improponibile per i km che faccio un benzOna! [scusate l'OT!]
Ciao ragazzi se avete bisogno di iniettori (solo benzina) posso vedere di fare qualcosa io....... conosco chi può averli a poco prezzo, ma ha bisogno o di una foto o del numero di particolare della casa o del tipo di motore. Voi fate sapere e se c'è la possibilità di averlo ci mettiamo d'accordo.. L'unico codice che conosco Cod Motore: BMW N46 (320i dal 2006) Se qualcuno è interessato posso inviare foto. Ciao e grazie
A seconda del motore gli iniettori cambiano......o senno sono esteticamente uguali ma cambia un particolare che direziona e distribuisce l'iniezione all'interno della camera di combustione.
Hai visto, tutti i risparmi dell´auto diesel si consumano nella manutenzione, e una volta che comincia... Vendi il "trattore" e compra il BMW a benzina... Saluti dall´Est.
ragazzi io mi chiedevo questo poichè alla mia si è spezzato un iniettore, ed io l'ho sostituito (prendendolo a caso!!) dalla riserva dei miei ricambi di scorta!