Ragazzi non mi ricordo dove ho visto preso questa foto.. volevo avere qualche chiarimento.. 1) questa z4 ha il pacchetto M giusto? ma in italia è ordinabile? prezzo? 2) Nella zona fendinebbia ha delle barrette color alluminio.. che roba è? ho visto che in molti modelli che hanno il pacchetto M non ci sono.. 3) la griglia satinata alluminio la conoscevo.. (la danno con i motori dal 3.0 in su giusto? ma gli specchietti di quel colore da dove escono ? sono un optional? le mie domande sono rivolte alla z blu, quella bianca ha il pack M senza barrette sulle griglie anteriori..
1) Si, ha il pacchetto M che in Italia è ordinabile alla modica cifra di 4.000 Euro. 2/3) Quella blu è una 35is (attualmente il top di gamma) che esce di serie con i paraurti anteriori, posteriori, minigonne e specchietti cosi. Quella bianca è una 23i con pacchetto M!
Paraurti anteriore, posteriore, volante M, sedili sportivi, padiglione nero, cerchi, assetto e modanature o alluminio carbon o nere lucide o legno frassino se non ricordo male :wink: Con le modanature nere se non sbaglio bisogna accoppiare il misto alcantara/pelle
ed è possibile acquistarlo anche dopo? nel senso se porto la mia z4 in officina bmw ed ordino il pacchetto?
anche io sinceramente, giusto quello davanti mi gusta un pochino... quello dietro è orribile, pure sulla serie 1 quello dietro non mi piaceva infatti non lo montai