Ciao a tutti ragazzi, volevo avere delle informazioni su una Bmw che tra pochi giorni acquisterò (spero). Visto che è la mia prima BMW volevo sapere bene cosa controllare della macchina per non incappare in fregature visto che acquisto da privato, ora passo alla descrizione della macchina. Il veicolo in questione è una BMW 320d 184cv coupe rest, allestimento attiva, la macchina ha 67 mila km, ha tutti i tagliandi effettuati in BMW, la macchina e del 10/2010, ora, volevo sapere un attimino cosa controllare prima di fare il tutto, volevo sapere in che problemi posso incappare, ad esempio turbina, o catena di distribuzione ecc. Diciamo che volevo sapere qualche informazione in più da voi che siete nel capo da più tempo di me, giusto per dormire un po a sonni tranquilli. Attendo le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo.
Scusate sono nuovo e non avevo visto.. grazie comunque! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
fai una bella ricerca con google e sul forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> unico difetto, catena di distribuzione soggetta a rottura......comunque se hai tutti i tagliandi in BMW, sei in una botte di ferro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si tutti i tagliandi sono stati fatti in bmw fino ad ora.. quindi il pericolo puo ripresentarsi oppure superata la soglia dei 60/70 mila km senza problema alla catena si puo star tranquilli?
i suggerimenti di leggere il forum sono vani, vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la catena può aver problemi domani, fra una settimana, 3 mesi, 1 anno, un lustro, mai.
R: Informazioni su eventuali difetti/problemi Bmw 320d 184 cv coupe rest Puoi star tranquillo perche qualora dovesse presentarsi il problema, coi tagliandi in bmw, sei coperto anche fuori garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk