Informazioni su DENSION GatewayLight

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da toch, 15 Febbraio 2012.

  1. toch

    toch Kartista

    162
    2
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    871
    BMW 530d Msport '06
    Ciao a tutti,
    non riesco a trovare, anche sfruttando la funzione CERCA o il sito del produttore informazioni sul prodotto marca: DENSION modello GatewayLight che ho recentemente acquistato (usato) per ila mia BMW E61 con navi professional.

    Il venditore mi ha fornito il prodotto senza istruzioni di montaggio e d'uso.

    Cerco aiuto da qualcuno di voi che possa indirizzarmi nel recupero di queste informazioni o che mi rassicuri sulla compatibilità.
    PS: come mai sul sito dension non trovo indicazioni di questo prodotto?
    è fuori produzione?

    Ringrazio infinitamente chiunque vorrà aiutarmi in questa ricerca!


    l'etichetta porta le seguenti stampe (ricopio fedelmente):

    DENSION GatewayLight
    e24
    03 1492
    MOST
    FOT
    HW: V3R3_52
    SW:1.0
    W/Y: 14/11
    SERIALE volutamente omesso​
     
  2. toch

    toch Kartista

    162
    2
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    871
    BMW 530d Msport '06
    Ciao a tutti, dopo un po' di peripezie ho scoperto l'arcano.... questioni di commercializzazione! la centralina di cui sopra è in realtà la Gateway Lite, non so perchè ma mi dicono che a volte gli cambiano nome. BOHHH

    Devo ringraziare l'azienda BORTESI che mi ha supportato telefonicamente e mi ha anche spedito in tempi record il materiale che mi mancava.

    Il montaggio è stato oltremodo rapido perché la spina originale BMW che va ad inserirsi nel caricatore CD ha la possibilità di estrarre separatamente le due fibre ottiche (mantenute accoppiate da un elemento in plastica) che poi possono essere inserite senza problemi nella spina fornita assieme alla centralina DENSION. Quindi non è necessario utilizzare le fibre ottiche "prolunga" che dension fornisce nel suo kit.

    Il cablaggio elettrico è facile perchè nella stessa spina del caricatore CD ci sono anche dei cavi elettrici di cui uno è un +12V continuo, al quale ho collegato il cavo rosso della dension e il cavo nero l'ho capicordato e collegato al telaio in metallo del cruscotto.

    Il risultato è davvero molto soddisfacente, non ho problemi con il mio iPhone4, nemmeno di ricarica della batteria, lo vedo al posto del caricatore CD e posso pilotarlo sia dal volante che direttamente dall'iPhone che è molto bello quando si ha compagnia così il navigatore può divertirsi con le playlist e ascoltare quel che vuole!
     

Condividi questa Pagina