informazioni per navigatore X3

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by blizzard, Oct 5, 2005.

1. blizzard

blizzard Kartista

156
    0
    Sep 22, 2005
    Ciao, vorrei chiedere se qualcuno e' a conoscenza delle possibilita' di comandare ul navigatore professional su un X3 con la radio business, cioe' montando l'MK4 e lo schermo ant. e nell'eventualita' ripiegassi su uno a dimensioni Din se esiste un adattatore per la plancia e se questo puo' essere comandatato tramite i pulsanti sul volante.

Grazie anticipatamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao a tutti voi :biggrin:

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12,288
    197
    Aug 16, 2003
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    se hai una radio business, devi comprare modulo radio con cd al posto della tua radio busness, mk4 a colori e monitor in plancia, oltre alla cavetteria che è differente dalla e46 e e39, su ebay.de forse riesci a trovare anche il navigatore completo della X3 ma senza cavo, per quanto rigurda l'adattatore mi sembra di averlo visto per la x3 per poter mettere un sistema radio din, naturalmente devi prendere quello con display che esce e che ti fà anche da navigatore, per il pilotaggio con i tasti del tuo volante devi chiedere se l'autoradio che vorrai mettere può essere equipaggiata con interfaccia dedicata della stessa casa

3. blizzard

blizzard Kartista

156
    0
    Sep 22, 2005
    Ciao, Maurinax,
    ti ringrazio per la risposta e ne approfitto, la radio e' business con Cd e legge MP3, ma ha posteriormete gli attacchi per comandare il navigarore originale BMW?
    Io ne ho trovato alcuni su ebay a prezzi accessibili, ma allo stesso prezzo ti compri radio navigatori come li pioneer avic-x1r :smile: :smile: :smile:
    e mi eviterebbe di smontare mezza macchina, certamente che l'estetica degli interni ne andrebbe a perdere... :confused: :confused: :confused:

attendo Vs consigli

Grazie anticipatamente :razz: :razz: :razz:

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12,288
    197
    Aug 16, 2003
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    no con la radio semplice non ha nessuna predisposizione per il navigatore professional per X3, dunque se non vuoi cimentarti a smantellare mezza auto e principalmente a trovare tutti i pezzi per la tua il mio consiglio è quella del pioneer avic

5. blizzard

blizzard Kartista

156
    0
    Sep 22, 2005
    grazie per le info, maurimax

:confused: :confused: :confused: vedremo sul da farsi..

ciao ciao :razz: :razz: :razz:

6. pierpis

pierpis Aspirante Pilota

23
    0
    Feb 16, 2010
    BMW X3 Eletta
    Dopo moltissimo tempo.... tiro di nuovo in ballo questo post e chiedo:

Blizzard, sei riuscito a fare quello che chiedevi riguardo l'1 din?

Anch'io sono interessato

7. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15,219
    571
    Apr 29, 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    per il navigatore x3 il materiale occorrente eil seguente monitor a scomparsa , autoradio adatta alla versiona navigatore navigatore mk4 (possibilmente)

8. uploader

uploader Guest

Mazza. Riesumazione da 5 anni fa .......... penso che abbia risolto cambiando auto nel frattempo........... :biggrin:

Share This Page