Quindi con questo confermi che la mia auto e' mille volte meglio e chi non la prende non capisce una mazza preferendo cambio automatico e navigatore
Fatta! Così vediamo un po automatico su 2000, manuale su 2000, automatico su n55 (stupendo), manuale su S54 preparato (anche se fosse SMg non mi dispiacerebbe!) Così si placa la diatriba! Divertendosi! Chi più chi meno! Però lassù presumo che con il manuale sul 200 turbo ci sia un po più da divertirsi! Peccato che così pochi siano disposti a radunini così! Quando/se ritiro Coso ti verrei volentieri a trovare far i "tuoi" monti per un giretto turistico paesaggistico ("da fermi") Anche partire da me con passaggio per cansiglio e poi su non sarebbe male anche se impegnativo:wink: Vittorio-Cansiglio tappa Ponte nelle alpi staulanza o poi su! Così abbiamo un ora in più di divertimento. magari tra un mesetto due con lo svernare, aprile altrimenti sai che traversi:wink:
Informazioni per acquisto Z4 2.0 turbo Quindi eviti di mangiare solido per non consumare carta igienica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
qua non si tratta di capire che la tua auto è meglio delle altre. è indubbiamente migliore di tante altre, anche solo per il fatto che è praticamente nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il problema è che quelli che TU ritieni siano un plus in fase di rivendita, in realtà non lo sono, anzi sono molto spesso un handicap /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, la uso, poi la metto in lavatrice e la riutilizzo E poi e' l'esatto contrario, serve di piu' proprio se mangi liquido. Mnk, maccherispondo affa' ? :wink: