Ciao tutti.. avrei delle informazioni da vedervi.. Il mio ragazzo ha un seria 3 cabrio.. e vorrebbe cambiare il paraurti posteriore, in quanto il suo è soltanto quello sportivo, mentre voleva mettere quello tipo "M look" o qualcosa del genere..(ma originalr BMW) spulciando tra le varie discussioni ho visto che si parlava di paraurti M Tech.. non è che mi potreste spiegare la differenza (se c'è) e postere qualche foto.. Perchè il mio ragazzo vorrebbe comprarlo.. Grazie a tutti!!
Ciao, come primo messaggio sarebbe stato più appropriato una presentazione al forum nell'apposito 3d... comunque benvenuta! Per la tua domanda ti inviterei a postarla nel 3d "Estetica ed Interni", lì sicuramente riceverai più risposte.. :wink: P.S. Sei tu quella nella foto? Se sì, è proprio un vero peccato che tu abbia un ragazzo... ... (voleva essere un complimento..:wink:)...
Non credo proprio Messaggi:1 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97062 presentati appena possibile nella apposita sezione "Mi presento...io e la mia Bmw"..è cosa simpatica e gradita! se non sai come inserire immagini della tua car, fai riferimento a questo >>>TUTORIALQUI
Il paraurti posteriore che monta il tuo ragazzo è quello di serie immagino... quello M-Tech è invece studiato per dare una parvenza da M3 e quindi è più basso e con disegno più sportivo rispetto a quello originale. Quello M3 invece è ancora diverso... in quanto prevede la doppia uscita per lo scarico posteriore... e secondo me è il più bello e sportivo. Ciao Alex
Grazie x le informazioni.. posso chiederti un'altra cosa? il paraurti M-Tech, quindi, può montarlo tranquillamente sulla sua. mentre x quello M3 dovrebbe allargare i passaruota, ecc?? Grazie Mille!!