non fare il furbo,io preferisco il profumo di benza Super,che il gaaasoliooo.salta poco che ho la linea leeenta
è si ma tu c'eri quando si usava la super.Pensa che ha 18 come prima auto ho usato una giulia super e dopo il 2002ti
il bello degli anni 80 era la trazione posteriore e sulle strde c'era poco traffico e zero velox,noi facevamo le corse in A4.........
... lo sapevo che dietro a tutte quelle storie sulla 2002 e sulla e21 si nascondeva in realtà uno sporco audista
o non scherzare non ho ma guidato un tutto avanti audi,A4 è la nostra autostrada ora con il tutor allora nulla liberi di volare
però io l'anno scorso il tutor vicino a milano mi ha fatto un regalone perchè mi ha calcolato una media di 190 kmh mortacci loro...
pensa che il primo contrllo di velocita era un pezzo di cavo messo per terra ero piccolo io,poi fu subito ritirato perchè non attendibile,non ho ancora capiyo se stai verso il veneto.
ormai dopo quattro anni e avendo avuto prima la 2000 sempre a benza posso assicurarti che puo succederle di tutto (cioè elettronica sospensioni carrozzeria etc etc) ma il motore se trattato bene è indistruttibile, certo 35.000 km sono tanti all'anno il gpl è d'obbligo, la mia se la uso con parsimonia fa appena i 9/10 ma se sfrutto un po la cavalleria gli 8/7 sono di prammatica, caldamente consigliata e meglio se è il motore senza iniezione diretta (per gasarla è meglio)
Io sono appena stato in calabria con la mia piccola e si viaggia che è uno spettacolo, ovvio che non posso pretendere i consumi del gasolio ma gira come un gioiellino (sgrat sgrat)