Ciao ragazzi, Ho da poco acquistato una Serie 1 118d Urban del 2011. Ho l'idrive senza navigatore (con schermo piccolo) e sul selettore in console ho i pulsanti audio, menu, tel, back e option. Non riesco a capire come collegare il bluetooth, infatti premendo il tasto tel sullo schermo non appare nulla. Cosa posso fare?
Ciao, per prima cosa usare una delle tante discussioni esistenti non sarebbe male, e lo dico per te, in modo magari di poter ricavare più info. In ogni caso siamo qui e dunque la prima domanda è: hai associato il tuo cellulare all’auto?
Ho provato a cercare ma non ho trovato nessuno con lo stesso problema. Per associare il cellulare all'auto dovrei entrare nel menu telefono e selezionare bluetooth. Il problema é che quando premo il tasto tel, non succede nulla e sul display resta visualizzata la radio (o il menu che sto guardando in quel momento)
Ciao Guru, innanzitutto grazie per le risposte. Comincio a pensare di non avere il bluetooth in quanto in impostazioni non é presente la voce connettività. La cosa strana è il tasto tel sull'idrive. Che tu sappia é presente su tutte le macchine (anche quelle senza bluetooth)?
Mannaggia. A questo punto sto cercando di capire come aggiungere questa funzionalità. Se non ho capito male la centralina che mi manca si chiama combox. Non ho la minima idea di quale acquistare e del procedimento per il montaggio. Sai aiutarmi?
Purtroppo no. Sulla E87 di mia moglie ho optato per una di quelle cazzatine Bluetooth da accendisigari e lei ne è contenta...di più non posso dirti, sorry!
Ciao Se non hai il microfono , in corrispondenza del lato guida sulla cappelliera , sicuramente non hai il bluetooth. Per essere sicuro al 100% , con le ultime 7 cifre del telaio , puoi controllare se hai l'optional : S6NHA Se sei interessato ad installare il bluetooth , puoi contattare @smercki , oppure esiste un kit della Fiscon . Se invece ti interessa utilizzare il bleutooth per fare streaming audio con il cellulare, puoi acquistare il tp link HA100 https://www.tp-link.com/us/products/details/cat-5526_HA100.html , di modeste dimensioni, che io utilizzo
Ciao, ho controllato e nientr optional S6NHA, quindi niente bluetooth. A questo punto vedrò di comprare il tplink o qualcosa di simile. Grazie mille per le risposte
Ciao ItKKK ..Sempre se hai nel bracciolo , porta USB per alimentare il TP Link e la pressa mini jack per l'AUX in. Se trovi una autoradio di produzione dal 2015 in poi , ha la combox integrata. Puoi chiedere a @smercki l'installazione .. Ciao