Ciao ragazzi, vorrei capire una cosetta, ma la garanzia standard bmw cosa copre e per quanti anni? Da qualche parte lessi che era di 3 anni, mentre sulle parti meccaniche era di 4, ricordo male o è così?? Gracias!
ok perfetto, quindi acquistando da un privato un bmw 320cd del 2004, sarei coperto su motore e cambio sino al 2008, giusto? grazie!!!
in teoria si, ma controlla se ha fatto tutti i tagliandi in bmw e se sono stati "puntuali" altrimenti non te la riconoscono
ragazzi sono 4 anni ma solo se sono stati fatti tagliandi regolarmente alla bmw. Pero' se non erro sono 4 anni o 100mila km dopo di che decade tutto.
Buongiorno, io che posseggo una 325d cabrio con infiltrazioni acqua sulla chiusura del tetto rigido posso recarmi nella officine bmw avvalendomi della garanzia oppure devo operare come fuori garanzia? L'auto e' stata immatricolata a giugno 2010. Grazie per la cordiale risposta.
No i 2 anni extra bella Best 4 valgono solo sulle parti lubrificate del Motore... Le infiltrazioni del tetto sono sicuramente escluse...