infatti mi ero gia fatto questa idea. avevo solo bisogno di una conferma:wink: se ripenso a quella che mi sono fatto sfuggire .....
http://cgi.ebay.it/Bmw-330-CI-Coupe...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/BMW-330-CI-2-3-P...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/BMW-330-CI-COUPE...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
la prima mi sembra un po troppo cara, quasi 17.000 € + passaggio per un 2001 e non ha nemmeno la pelle. a 17.200 ho trovato uno qui dalle mie parti che vende un 2002 full optional. anche le altre due non mi piacciono tantissimo. quale ?
Senti vedo che sei di RE se vieni a Ferrara alla ERREEFFE GROUP hanno un 330ci nero interni in stoffa sportivi neri,optional normali non ha un granchè ma è perfetto è del 2002 ed ha 32000 km originali...io l'ho visto e ti assicuro che è da prendere...vogliono 16000 passaggio compreso e garanzia 1 anno! Io crdo che focalizzarsi sugli optional sia un pagliativo perchè alla fin fine SONO CAZZATE...lo xeno lo metti,la pelle la metti,i vari navigatori,ecc li metti...insomma una macchina vale se è messa bene di motore e altro e non ha lavori da fare...e quella è PERFETTA!
grazie della segnalazione beh, credo dipenda anche dai punti di vista. concordo con te sul fatto che l'importante è che sia OK di motore e altro e che tutto il resto si possa montare anche successivamente. però avere la fortuna di trovarne una con gia su tutto evita lo sbattimento di dover montare tutto aftermarket. è comunque una soluzione da tenere in considerazione:wink:
Quello è vero poi bisogna vedere cosa si cerca in particolare...ad esempio un tetto apribile aftermarket costa uno sproposito ma la pelle,in navi,lo xeno sono alla portata di molti...:wink: P.S. ti ho risp ha PM
ciao a tutti. Complimenti a Bolletta per la macchina, davvero bella. Io ne sto cercando una simile, sono ancora indeciso fra 320, 325 o 330 (l'M3 è fuori portata per ora). Voi cosa consigliate? Io ho provato la berlina del 320 da 170 e va, però non è che vada davvero forte Il 325 o il 330 sarebbero molto meglio da quel punto di vista? come consumi il depliant bmw è veritiero oppure posso buttarlo? Ah una cosa, mi date una dritta su tutti i vari restyling che hanno fatto, c'è qualche link da seguire? Quelle con il posteriore a led da che anno partono? grazie
mi ha chiamato il tipo di Torino per vedere se ero ancora interessato ( mi sa che ha proprio voglia di darla via, è gia 2-3 volte che mi chiama ). mi ha detto che volendo possono arrivare a 18200 compreso passaggio, poi da discutere a parte l'eventuale polizza guasti.......diciamo che non si sforzano molto. non ci pago neanche il bollo con quello "sconto". se non viene giu ancora un po gli rimane li per un bel po. domani devo andare a vedere un 2002, grigio met., pelle, tetto,navigatore,xeno + gpl da un privato, poi vi farò sapere. ciao
gli ho detto che a 17.000 ne ho trovate altre messe bene e mi ha risposto che non può scendere tanto. comunque come dici tu il mio num gia lo hanno, se cambia idea sa dove trovarmi.:wink:
infatti, io alla fine non ci perdo niente. se ne trovo una che mi piace la prendo, altrimenti pazienza visto che comunque la prenderei solo per voglia e non per necessità ci perde di più lui a tenersi dentro un'auto di un certo valore per mesi e mesi.
Tanto tu hai solo l'impazzimento di aspettare, loro invece delle auto che ogni mese perdono 500€ di valore se va bene.