Ciao a tutti, ho acquistato una BMW Serie 1 che è appena arrivata. Navigando sul sistema multimediale iDrive mi è cascato l'occhio sulla funziona BMW ConnectedDrive, l'attivazione costa 350€ e avevo un paio di dubbi. Premetto che ho già letto alcuni post di esperienze avute da alcuni utenti ma vorrei una risposta diretta se possibile : 1. Come funziona? Le app sono adeguate e le funzioni aumentano realmente l'esperienza di guida?? 2. Come esegue la connessione? Volendo posso eseguire l'acquisto direttamente dalla macchina, non capisco se usa la connessione cellulare via Bluetooth oppure ha un sistema proprietario, lo sapete voi?? Grazie a tutti per le eventuali risposte!
1. è un giocattolo carino, l'esperienza di guida ne risente veramente poco 2. Le app si replicano in auto solo con il telefono connesso con lo snap in sfruttando la connessione dati del cellulare. I remote services invece sfruttano la sim integrata nell'auto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai soldi da spendere per un giocattolo... certamente! :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk