Informazioni ad un nuovo BMWista!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da gioemme, 6 Marzo 2012.

1. deejaysound

deejaysound Collaudatore

407
    20
    14 Novembre 2010
    Reputazione:
    9.776
    330d E93 Futura 231CV ..Forse!
    Il mio è diverso, i tubi dell'olio del servosterzo salgono in diagonale, passando sopra al tubo dell'intercooler, e vanno al serbatoio dell'olio del servosterzo. non riesco ad aiutarti molto, purtroppo. certo però che da quello che si vede, sembra olio abbastanza nero, per carità, potrebbe essersi sporcato, ma a me ad occhio sembrerebbe più olio motore, quindi proveniente dall'intercooler.

Se fosse olio del servosterzo almeno dove esce dovrebbe essere bello pulito!

però vista la differenza con la mia lascerei voce a chi ha più esperienza su quella macchina...

2. gioemme

gioemme Aspirante Pilota

44
    0
    21 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 318d
    Grazie dell'opinione!!!! In effetti io mi sono preoccupato proprio per il colore, ma sbirciando in alto non ho trovato perdite o sporco....e quello sull'intercooler è proprio come se fosse polvere nera.

Aggiungo che ho il passaruota rotto da quel lato (ordinato mi deve arrivare) magari anche un po' di sporco arriva da li o forse è allo una mia speranza :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. gioemme

gioemme Aspirante Pilota

44
    0
    21 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 318d
    Aggiornamenti: la perdita proviene proprio dal tubo in metallo dell'intercooler, è da sostituire.

Adesso ho un altro problema, ho ordinato il pomello del cambio per sostituire l'originale davvero spellato, ma non c'è modo per tirarlo via, davvero!! Ho provato in tutte le posizioni, ma niente, sembra saldato......qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come è riuscito a tirarlo?

Condividi questa Pagina