Ciao a tutti amici bmwisti da cuorebmw. Volevo avere soprattutto da rallyman informazioni sulla bellissima bmw 528i attiva del 98 che i miei mi hanno regalato da poco e che ritireremo ad anno nuovo. Penso che sia veramente prestazionale viste le dimensioni e dotata di grande elasticità. Tu che mi dici rallyman visto che ne hai una uguale? Sei soddisfatto delle sue prestazioni? Se non sbaglio mi sembra che abbia anche una buonissima accelerazione; infatti dovrebbe coprire lo zero cento in soli 7,5 secondi è vero? Un saluto da cuorebmw e grazie in anticipo per le risposte che mi fornirete Voi e rallyman come "collega." ciaooooooooo
Re: informazione Ciao, Confermo quello già detto da te! Anche la mia è un '98 (assetto ///M Technik e Servotronic) e problemi ZERO! E' sempre andata benissimo, vedrai che ti troverai bene. In bocca al lupo per l'ottimo acquisto!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii \/