Perchè dici così? E' un'immagine buffa che ho scaricato da qualche parte,ma appena ritiro la mia car dal carrozziere ci faccio qualche foto e la metto nella firma...
Di ET non me ne intendo molto...comunque informati che ET hanno quelli che monti adesso e quelli che vuoi montare e poi vedo cosa posso fare...
....perchè la prima volta fa ridere... la guardi tutta.... le volte successive l'occhio va solo sulla faccia dell'uomo... e siccome non sono culo.... .............:wink:
se cerchi nella rete, trovi anche quella opposta, cioè con l'uomo con la 3 compact sulla faccia e la tipa senza...
Fatto! Sabato cambio ancora firma perchè ritriro la macchina dalla carrozzeria... Oltre a qualche ammaccatura fatta portandola in garage ora devo sistemare pure la fiancata destra perchè ieri sera qualche BASTARDO me l'ha rigata!!!
Dovrebbero andare bene poichè io ho una 320d E90 e tengo nel bagagliaio un cerchio in acciaio da 16 della E90 ed una volta l'ho prestato ad un amico che aveva bucato con la sua 1er e andava bene...