grazie per il rep+ comunque c'è anche la funzione per chiamare i numeri memorizzati con il comando vocale.... ma non hai il manuale del telefono? Asus
eeeeeh,lo so,condivido le tue impressioni,col mio vecchio 320i provai una marea di lampadine,le osram sbiancano la luce un 20% si e nodi cool BLUE hanno solo il nomele uniche che mi diedero soddisfazione con luce BIANCHISSIMA furono le PIAA super white:wink:
si,ce l'ho,ma sinceramente non ho mai schiacciato il tasto col telefono acceso,forse era per quello che non andava???
come con il telefono acceso? il telefono è sempre acceso...anche a macchina spenta :wink: Comunque prova e fammi sapere....non è che è proprio utilissimo, ma quando guidi e tipo devi chiamare casa basta che schiacci e dici "chiama nome" e lei "pronunciare il nome desiderato" "casa" "sicuro di voler chiamare casa?" "sì/chiama" "selezione del numero in corso" finisce il bel dialogo con la macchina e il gioco è fatto.... Per le luci almeno non rompe più che c'è la lampadina bruciata... adesso manca solo il sensore anti-schiacciamento del finestrino dx post da far resettare....e capire cosa ha a freddo (vedi post che spavento...2) Asus
quando salgo in macchina il telefono non va...devo digitare il pin e SOLO DOPO funzionae si accendono le sbarrette del segnale sul display
Io sapevo ke il comando vocale funziona solo se lo si trova anke dove c'è l'idrive accanto al tasto menù...io ho provato tante volte ma nn funziona nessun beep...
si...magari ogni tnato capisce un numero per l'altro (dico 4 e capisce 8)ma quello molto probabilmente è perchpè come diceva atd ho i microfoni difettosi e devo farli cambiare...ma io vorrei farli passare in garanzia visto che è da quando l'ho presa che fa così...però è fuori ormai da tutto (la best è scaduta nel 2007.....) Asus
Strano xkè a me nn funziona?ma tu hai il comando vocale anke vicino al tasto menù..xkè a me c'è solo quello...il comando vocale a me stà solo sul volante ma nn funziona..
Anche io schiaccio ma nessun beep... Nessun comando riconosciuto Ovviamente telefono con blutooth attivato e riconosciuto...
la mia che è una delle prime lo fa :wink: provo ancora domani e vi dico passo per passo....ma più di così non so che dirvi... Asus