salve a tutti ragazzi, oggi mi sono messo un po a scoprire la tecnologia della mia macchina e volevo chiedervi una domanda riguardo al volante... ci sono 2 tasti che non riesco a capire cosa sono: 1 con la cornetta del telefono e l'alltro con una bocca che parla come potete vedere nell'immagine se potreste spiegarmelo mi fareste un gran favore...grazie tante a risentirci
Sulle auto senza gli optional telefono veicolare e funzione "voice" (a voce richiami i comandi di radio, telefono e navigatore) sono inutilizzabili.
ben tornato pietro.......:wink:!!!!vedo delle novita''''...adesso te ne vai a spasso con l x5...al posto del serie 3?????:wink::wink:
guarda chi è tornato... Comunque la funzione voice c'è anche per chi non ha i comandi vocali ma ha il telefono (di sicuro con il veicolare professional per esperienza :wink:) per le funzioni vocali tipo "chiama numero..." & co... Asus
behh tu pensa che io ora non ho niente ( il mio 535d è in vendita e ormai non lo considero piu mio ) giro su una 147 mia moglie ha una musa che è meglio della mia 147
gian...funzionano solo i comandi per il telefono. sali in macchina, gira la chiave e poi schiaccia il tasto del vocale, senti un bip e dici "chama numero" e la voce risponde "prego dica il numero..." Asus
azz,ti giuro che non lo sapevo,in conce mi avevano detto:niente tasto vicino al menu' idrive quindi NIENTE COMANDI VOCALI domattina provo subitoooooo grazie:wink:rep.+
OT: gian, ho montato la lampadina per l'angel Osram cool blue...vorrei sapere di blu cosa c'è, perchè è identica a quelle normali.... Asus