Ufff che palle....ho il tagliando perchè tra una settimana e anche se nn le ho finite, volevo mettere subito queste; xò porca miseria quanto costano!!! Spero che ne valgano la pena almeno, fammi sapere.....
qui sul forum quelli che le hanno messe sono stati contenti in piu il ragazzo che me le ha prese le ha montate parecchie volte ed è sempre stato contento ti farò sapere :wink:
fidati, ne vale di brutto la pena.. io le volevo prendere anke dietro ma nn le fanno x il mio 330... ripiegherò sulle EBC rosse... cmq sn uno spettacolo...
nn le ho ancora ordinate... devo darmi una mossa però... devo prendere anke i dischi posteriori zimmermann forati...
le ebc gialle distruggono i dischi senza frenare niente (spesso sono difettose in TOTO) le sconsiglio... mentre le ferodo ds2500 sono una garanzia
x qst nn ho preso le EBC gialle... ho sentito trp pareri discordanti... sulle ds 2500 ho sentito sempre e sl parlare bene e sn andato a botta sicura.. sulle EBC rosse invece nn ci sn problemi, vero? xkè le sto x ordinare al posteriore...
Scusa una cosa: ma tu hai le DS 2500 anke al posteriore? Xkè dal catalogo di equipetorino le trovo sl x l'anteriore..
domani mattina gran lavoro ds 2500 e gia che ci siamo un bel spurgo e cambio olio freni, neve permettendo (qua ha cominciato a nevicare di brutto )
raga abbiamo finito ora anzi il mio amico ha finito ora io ho solo tolto le ruote adesso una bella settimana di rodaggio e poi le testo ha dovere (domenica 7 c'è Castrezzato BS quasi quasi un turno ci sta)
bene... più ke una settimana guarda i kilometri... cerca di fare almeno 400 km... io cmq personalmente avrei cambiato anke i dischi e fatto adattare tt da nuovo... io ho fatto il cambio insieme a 94 mila km...
Io stavo pensando di montarle sia davanti sia dietro sul Boxster S appena finisco le originali... che ne dite? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e be subito male non gli fanno però io non posso dare ancora pareri fra una settimana penso di si e di essere soddisfatto
No, solo anteriori... dietro per ora ho delle Textar del cambio precedente, alla scadenza valuterò cosa mettere, ma tanto l'importante è l'anteriore... Secondo me non sbagli... :wink:
monta, monta e monta.. qnd lo farei ti pentirai di nn averlo fatto prima... cmq ROX io ripiegherò sulle EBC red stuff x il posteriore... ke nervi ke nn ci sn le ds 2500 x i freni dietro x noi... cmq al prox cambio di pastiglie anteriori (spero il più tardi possibile visto il costo ) vado di DS 3000... sn curioso, anke se però nn faccio mai pista...
mah, non è fondamentale, il potere frenante importante è all'anteriore, il posteriore praticamente evita solo "sbilanciamenti"... se frenasse "sul serio" considerato il trasferimento di carico all'anteriore, sarebbe in continuo bloccaggio... probabilmente delle pastiglie performanti sarebbero anche sprecate... Le DS3000 credo che siano poco modulabili e non pronte a freddo, al contrario delle DS2500 a cui basta un attimo di contatto per essere sufficientemente pronte...
monto le EBC sl xkè le ho trovate a un prezzo bassissimo dal sito diretto loro... 68€.. poi dato ke ci sn prendo le ganasce del freno a mano ke vengono 38€ più il sensore usura posteriore ke viene 18€ più la spedizione di 31€... arrivo in totale a 147€... il ricambista x le red stuff mi ha chiesto 130€...