Due amici le montano su due alfa romeo, e si trovano davvero bene (parlo di ebc)... altri due montano le ds2500 e si trovano strabene io andrei di ds.
non so, io dopo averle provate di persona e aver capito che non frenano niente, significa che cen'è una grande quantità di difettose, quindi le sconsiglio... la probabilità di prenderle difettose è del 30-50%
Ragazzi finalmente e arrivato il momento delle ds 2500 me le ha ordinate un mio amico con altri suoi amici dovrebbero arrivare per metà dicembre sono ansioso e non sto nella pelle ( con le mie sono alla frutta) appena arrivano vi faccio sapere
Credo che abbiano fatto un gruppo d' acquisto ( il mio amico ed e sui amici ) e cè una data di chiusura cosi credo ecco perchè ci vuole tanto, per il prezzo non so di preciso ma mi ha detto che cè un buon sconto ciao
hooo finalmente sono arrivate le ds 2500 è andato ha prenderle un mio amico stasera e sabato se ha tempo me le monta poi vi farò sapere :wink:
dischi originali e scontate il mio amico è riuscito ha tirarle fino ha 265 euri più sotto non riuscivano a farmele