Ho chiesto su rallyshop.it e questa è la risposta: Gent.mo Signore, Le FCP1773H sono in arrivo la settimana prossima Le FCP1807H sono mancanti in Ferodo da 1 mese e la previsione è per i primi giorni di Settembre. I migliori saluti, Umberto Ho chiesto a equipetorino.it sperando le abbiano a stock, il computer di bordo mi da 900km all'anteriore e 6000 al posteriore, e non sono per niente contento delle EBC.
equipetorino c'è le ha sicuramente.. io le ho prese la.. 149€ le ho pagate... se no chiedi anke all'utente del forum Bido116..
Arrivate le anteriori Le posteriori penso di mettere quelle originali. Volevo sapere se è obbligatorio cambiare i sensori di usura (50-60euro), davanti segna 700km e dietro 6000km mi pare, devo farlo?
almeno sulla mia,il cambio sensore non è obbligatorio, perchè questo va cambiato solo quando si rompe e segnala la sostituzione delle pastiglie... ma nulla toglie che potrebbe rompersi quando smonti tutto... puoi provarci,ma è meglio essere sicuri di averne uno a portata di mano! :wink:
quoto.. sulle E46 l'accensione della spia sul quadro avviene x lo sfregamento del sensore sulla pastiglia una volta raggiunti i 2 mm di spessore.. quindi x forza di cose se i accende la spia il sensore è da cambiare... volendo, se uno cambia pastiglie prima dell'accensione del sensore può nn sostituirlo, ma nel cambio pastiglie rischieresti di danneggiarlo, quindi personalmente consiglio di sostituirlo.. il sensore sulla tua va a scalare, quindi sei obbligato a cambiarlo così da poter far ripartire il conteggio dei km... io l'ho preso da un ricambista, marca Ate, pagato 15€.
Anche io ho sempre cambiato le pastiglie prima che la spia si accendesse, non è meglio avere pastigli uguali sia sull' anteriore che posteriore, dopo diversi consigli devono arrivarmi per fine settembre le ds 2500 sia anteriore che posteriore. ciao
le posteriori per la mia dovevo aspettare a settembre, e fra pochi giorni ho una pistata... penso di togliere le ebc gialle e mettere le originali dietro...
Ma in pista come ti sei trovato con le originali se le ai usate? io ho provato per la prima vota in pista e ho fatto uno-due turni e non un gran che spero con le ds 2500 sia meglio, ciao
Mai in pista con le originali Ci sono andato con le EBC gialle e sono un disastro, l'auto non frena in nessuna condizione. Completamente bocciate.
ti conviene aspettare veramente, fidati.. sn una bomba le ds 2500.. ricordati sl di scaldarle bene.. c'è scritto all'interno della confezione la procedura x scaldare bene qnd sei in pista.. qnd senti ke fischiano di brutto a ogni toccata del pedale del freno, bè, è giunto il momento di iniziare cn le staccate..
Ai una pistata al Franciacorta magari 6 agosto dalle 18 in poi se è si forse riesco a liberarmi e vengo anchio ma solo a vederti poi al massimo mi dici come vanno le ds in pista ciao
Montate le DS2500 all'anteriore al posto delle EBC gialle. Qua diluvia e c'ho fatto pochissimi km quindi ho poco da giudicare, ma: - frenata più aggressiva fin da subito rispetto alle cessose EBC - per ora con l'acqua un leggero fischio (leggerissimo) Prima avevo i dischi con righe nere profonde create dalle EBC gialle (sicuramente difettose, ma erano dei cessi totali) ora dopo 3-4 frenati di Ferodo DS2500 praticamente il disco è splendente come nuovo. :wink: Penso mi daranno soddisfazioni, vi tengo aggiornati.
pestano pestano, anche se le mie sicuramente devono ancora perfettamente abbinarsi ai dischi, qualche altro centinaio di km... però quanto caxxo fischiano