eh io lì son andato...dato che sono i negozi on-line per Tecno2 che è importatore ufficiale ed il presso per delle DS2500H è di 180€
il mio modello, 1073H le ho pagate 148,39€.. sn in offerta al momento.. se no si, a prezzo pieno costano 181€ mi pare...
Ho chiesto ad alcuni rivenditori dalle mie parti, e il prezzo varia dai 135 ai 160 euro,il costo più o meno è quello non ci si scappa.
occhio ke io ho il 330.. le pastiglie sn più grosse delle tue e quindi costano più care... guarda bene ke le trovi a di meno di quelle cifre.. contattali cmq.. sn molto disponibili.
x neo: ciao ti sono arrivati i dischi? se si come vanno con le ds 2500 se no ci sentiamo più avanti. grazie
cio, si, mi sn arrivati e ho montato il tt la sett scorsa.. al momento nn frenano un granchè, in quanto ho fatto poco più di 150 km ma cn poca città e quindi poche frenate.. le pastiglie fischiano un pò in fine fermata, ma a me piace un casino.. mi sa molto di racing! x il resto nn posso ancora esprimere tanto a riguardo.. devo fare più chilometri e poi ti dico...
Ok x le pastiglie che fischiano sono d' accordo con te per il resto ci sentiamo piu avanti. ciao grazie
Per settembre le ordino di sicuro.Avrei bisogno di un altro parere un mio amico mi a detto che montando pastiglie ancora più cattive sul posteriore es.ds3000 con le ds2500 sull 'anterire in frenata il posteriore aiuterebbe un po' l' anteriore e cosi facendo i freni anteriori potrebbero andare meno in crisi, cosa ne pensate?
le ds3000 escludile... ti macinano il disco... se vuoi montare pastiglie freno differenziate, all'anteriore devi sempre avere una maggior frenata e quindi monterai pastiglie più performanti all'anteriore... io penso ke monterò al posteriore delle DS 2500 cm all'anteriore... per il momento si deve ancora fare il tt, ma qualke frenatone mi è capitato di farlo e s sn comportate bene... a patto di scaldarle un pò xkè mi è capitato un paio di volte di arrivare lungo agli incroci xkè a freddo frenano poco niente...
Io ho 38.000km e sono al secondo cambio pastiglie. Deluso completamente dalle EBC gialle che sulla mia stranamente proprio NON frenano, volevo sapere se avete esperienze sulle DS2500 montate all'anteriore??? Rispetto alle originali...
38000 km e sei al secondo cambio???? ma sn così di burro le EBC yellow stuff??? io cmq ho montate DS2500 H da 300 km circa insieme ai dischi zimmermann forati.. bè, devo dirti ke per ora è ancora un pò tt in rodaggio.. i primi pareri ke t posso dare sn: attenzione ai primi 2 incroci della giornata xkè arrivi lungo in quanto necessitano di 3-4 frenate x andare in temperatura e frenare.. a me a fine frenata fischiano un pò, ma a me piace un casino xkè mi sa tanto di racing.. ho provato a fare qualke frenatona, nulla di che cmq visti i pochi km ke c ho fatto, e devo dire ke s sn comportati piuttosto bene.. una cosa però ke balza all'occhio e ke mi avevano detto e posso costatare anke io è ke peccano in modulabilità: o freni poco o inchiodi.. penso ke andando avanti cn il rodaggio qst fenomeno aumenti.. d'altronde bisogna farci un pò il piede...
le ebc giallee oltre ad essere poco modulabili non frenano niente, un quarto delle originali, per me ebc fa partite completamente "buggate" xkè ho sentito tanti che comprano pastiglie che proprio non frenano... non capisco come sia possibile però... beh dai modulabilità proprio zero? attacca subito o devi premere a fondo x frenare?
guarda, nn le ho ancora volute spingere al limite, però da quello ke ho potuto costatare finora se premi leggero fai un frenata dolce ma anke lunga, se premi energicamente frenano di brutto.. d'altronde qst è l'ottica delle competizioni.. nelle gare tu freni all'ultimo e in modo violento e quindi devi avere una pastiglia ke rallenti in poco tempo... qst essendo racing si comportano così.. pensa ke nella confezione c'è tanto di avvertenze ke dice: pastiglie ad esclusivo uso nelle competizioni!