le monta il ragazzo che ma cambiato le pastiglie è propio come dici tu ROX ma detto la stessa cosa sono adatta quasi esclusivamente alla pista
però sarei curioso di sentire la frenata cn un attrito di 0,62... ke spettacolo... poi però mi sa ke frena più di quanto vada...
be ho fatto solo una cinquantina di km (in giro come un cog...ne) ma sento gia una bella differenza bene bene :wink:
La DS3000 è un compound vecchio come concezione: aggressivo sui dischi, poco longevo, non modulabile e che necessita di rodaggio e cool-down preciso. Guardate, piuttosto, alle DS1.11.
qnd si scaldano iniziano a fischiare di brutto.. ma aspetta qualke centinaio di km e poi senti il race concert ke fanno..
M'avete convinto in pieno, tra una settimana al tagliando le farò cambiare....mi sono rotto ogni volta di pensare quando tiro: "ecco, adesso arrivo lungo"
Già ero convinto prima cmq, ho letto non si sà quanti commenti positivi su queste pasticche: come accoppiata dischi/pasticche sportive ho letto Brembo lisci + ds 2500!:wink:
credo propio che sia l'accoppiata migliore, almeno io resto sui dischi lisci la prossima volta dovro fare anche i dischi avevo guardato i tar-ox ma andrò sui Brembo lisci
io c'è le ho cn zimmermann sport forati, ma sl xkè volevo il disco forato.. cm accoppiata nulla da dire, un pò rumorose le frenate esasperata ma è normale x un disco forato... se si vuole restare sul liscio i brembo sn i migliori.. se volete andare sul forato o il baffato lasciate stare i tar-ox xkè a detta di chi li ha montati fanno schifo e costano una tombola..
èèèèhhh i brembo max ne ho sentito parlare bene è una buona idea però prima vedo quanto mi durano le ds 2500 con i lisci perche se gia mi durano poco con quelli chissa con i baffati o forati. grazie comunque bravo Yurpo
io ho gli zimmermann e vanno benone, soprattutto tenendo presente ke costano niente rispetto ai dischi normali... li ho pagati x il mio 330 125€ spediti.. i baffati mangiano la pastiglia ke è una bellezza.. considerate ke le ds 2500 cm tt le mescole racing sn morbide.. se gli mettete dei baffati ke affettano ulteriormente la pastiglia... nn so qnt duri il tt... se avete esigenze di pista allora sn il primo a dirvi di mettere i baffati xkè tengono pulita la pastiglia... se no state sui lisci oppure i forati, ma qst ultimi principalmente x un fattore estetico... cmq il forato nn mangia la pastiglia tanto di più di un liscio... poca roba... P.S. tt ciò ke è brembo è una spalla sopra.. :wink: