Ciao ho cercato, ma non ho trovato risposta. sto x acquistare una e90, si trova a 200 km da casa mia, non ho quindi la possibilità di farmi dare la chiave da far controllare in bmw. avendo una scansione del libretto dell'auto, ho modo di farmi dire tutto lo storico dell'auto in questione? me li potranno dire? Hanno limitazioni x la privacy? di che dato necessitano esattamente? grazie x le eventuali risposte
Se il venditore non ha niente da nascondere ti dirà tutto. Ma viviamo in un mondo di ladri perciò - non fidarti. Prendi la targa e verifica che non sia sotto sequestro o altro. prova ad andare con la copia del libretto in BMW e chiedi cosa di possono dire al riguardo. Alla fine se ti decidi - vai a vederla (200 km non sono tanti) ti metti d'accordo con il proprietario e vai in BMW con la chiave e ti fai dire ciò che sanno. I tagliandi - assolutamente guarda le fatture (non i timbri sul libretto tagliandi) e fatti confermare tutto da BMW (se lo ha fatto da un altra parte - chiama il numero di tel. dalle fatture e verifica). Ricorda - NON FIDARTI. Buona fortuna e buon acquisto
Cocncordo con quantum; se uno non ha niente da nascondere dovrebbe mostrare tutto ciò che gli viene richiesto. Con solo il libretto, per via del numero di telaio, in conce possono dirti lo storico degli interventi fatti presso conce ufficiali (interventi in garanzia). Con la chiave invece ti possono dire vita morte miracoli dell'auto. Come dice quantum, prima di finalizzare l'acquisto DEVI andare in conce con il proprietario per far leggere la chiave (entrambe le chiavi) dalla quale si può capire anche se ha bisogno di interventi di manutenzione. Qui di seguito ti metto il link di un sito dove mettendo le ultime sette cifre del numero di telaio, viene fuori la configurazione dell'auto in fase di importazione. Tutti gli eventuali optionals e modifiche apportate successivamente allla produzione, non le vedrai. http://www.rubmw.ru/vincode/eng/
Ok mille grazie a entrambi. Ho appena controllato se il veicolo risulta rubato inserendo la targa nel primo link che mi avete fornito, e risulta non nell'elenco, quindi ok. dopo mi faccio inviare il libretto così al conce mi diranno di più, spingerò comunque x controllare le chiavi. Mille grazie!!