un domani ne vorrei prendere uno per farlo pari pari così (al max cambierei i cerchi con un 17 rovesciato)..... C'è nessuno di voi che ha esperienze dirette con questi "succhia - benzina"? (qualcuno che lo vende)?
un paio d'anni fa io e mio padre abbiamo sistemato la meccanica di uno in fase di restauro di un cliente... il motore si toglie solo svitando 4 viti!
Bigg, è una bella muscle car americana ad aste e bilanceri? Non che disprezzi il maggiolone, però...le american muscle car....
C'avevo pensato.....ma sarebbe troppo in tutti i sensi.... Ma non è un Svoswagen....è una piccola grande posrsche!
bellissimo bigg. e' una vita che dico di fare una roba del genere. ne ho visto ultimamente due, uno fatto verde metalizzato (ma un verde chiaro bellissimo che rendeva da matti ) con tutte le cromature in vista, e cerchi originali ma con le gomme con "la striscia bianca".bianchi anche gli interni in pelle!spettacolare. e dalle mie parti ne gira uno con i fascioni laterali rifatti in legno, e altri amenicoli...bellissimo. come per le mini, che tu hai gia' restaurato, e' un mezzo che si presta molto bene alle personalizzazioni, senza perdere mai la sua personalita' di base!
Ce l'avevamo in famiglia, tantissimi anni fa, quando ero ancora piccolo, color azzurro (simile ai puffi)... consumava più di qualsiasi ferrari...
Io lo avevo fino a poco prima di prendere l'///M e ti dico che se ben messo fa ancora la sua figura. L'unico neo è che non cammina un ca**o e consuma come un ferrari. Posto alcune foto per rendere l'idea di come lo avevo messo:
Il colore è tipo melanzana, sembra nero, ma col sole fa dei riflessi viola, le gomme sono della classe A, e monta pure un'assetto che mi aveva rimediato un'amico in un club di maggiolini qui a roma
certo che fa la sua porca figura.... comunque io lo prenderei per usarlo max 2 giorni la settimana...e per corre avrei già la mia....
Cmq big vai col maggiolino che in mano tua viene sicuramente uno spettacolo, peccato che non sei di Roma altrimenti ti avrei indirizzato su dove portarla per un bel restauro e personalizzazione