Ciao a tutto il forum ...in questo momento di sconforto ho bisogno del vostro aiuto Domenica, causa cretino a contromano, mi sono accostato a dx x far passare l'altra macchina e dopo dovendo svoltare a dx ..per paura di grattare i cerchi sul marciapiede mi sono allargato un po e non ho visto un muretto di M....A alto 30cm e ho rinnovato il paraurti ..non vi dico quando ho sentito la strusciata ..mi sono fermato ..sono sceso e mi sono accucciato davanti la mia piccola a vedere quello che gli avevo appena fatto ..dopo 10 secondi di silenzio ..sono iniziati 10 minuti di bippp.... Ora chiedo a tutti voi ...se qualcuno ha il TIS aggiornato ..se mi manda la pagina dove è spiegato come smontare il paraurti anteriore Msport ..so che sono tutte viti ma vorrei avere un'immagine per vedere almeno quante ce ne sono da svitare Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno info :wink:
allora levi la guarnizione superiore, molli dai para sassi, molli la parte inferiore sotto la macchina, per ultimo i bulloni di sopra dove va la guarnizione se trovo le foto che ho fatto quando facevo la rossa che ho in firma te le posto!
NO COMMENT! A questi simpatici che vanno in contromano....meglio non dire cosa gli augurerei....una bella sedia con due rotelle piccole e due grandi?
ah dimenticavo dal para sassi leva gli spinotti dei fendi quando tiri il paraurti attento agli attacchi del lavafari perché tirando si rompono