Dalle mie parti distributori di gpl ce ne sono davvero pochi... e il più vicino a casa mia è a 20 km... Comunque, grazie a tutti per i consigli... a benzina mi andrebbe benissimo... 230 cavalli... in effetti per quanto la dovrei usare ci può stare anche il benzina... @Puccio: nn la trovo...
Comunque tra Cd e Ci ci sono parecchie 330 interessanti... tutto sta a verificarne le condizioni reali...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177784641 Come prezzo è interessante e non ha nemmeno troppi km... peccato non abbia gli interni in pelle... poi è anche abbastanza vicina a casa mia... che ne dite?
quella a verona? se è quella lascia perdere, li vuole SOLO in contanti o in alternativa un bonifico ma fatto 2 giorni prima di andare a fare il passaggio()... non mi ha dato tutta sta fiducia.. per questo poi ho preso la mia:wink: questa invece http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166335850 ero andato a vederla e merita davvero, con quei KM poi...
Io questa me la porterei a casa subito se dovessi fare pochi chilometri....certo che 21000 km in 7 anni....250 km/mese.....come fà a dimostrarli? 15000€ però non sono pochi per un'auto del 2003...
quando sono andato a vederla a aprile scendeva fino a 14, ha il libretto tagliandi, ma cmq non serve perchè è NUOVA si vede, e si sente
14 ci può stare per me...certo che tutte quelle cromature fanno davvero schifo peccato non abbia il pack m e l'impianto harman kardon però
Perchè di solito come si paga? Guarda che ha ragione lui a far così, anzi rischia ancora perchè per il bonifico ci vogliono 3 giorni circa prima che sia accreditato e la ricevuta non basta.
Considerando le condizioni ci sta ed è pure SMG... ma a quel punto faccio un altro piccolo sacrificio e prendo l'M3... un mio compaesano l'ha pagata 17mila...
si con 110000km messa come un cane ecc ecc..........io sto cercando una m3 per me ma + la cerco e vedo le condinzioni di quelle che ci sono più ho voglia di tenermi al mia
Prima che la distruggesse non aveva avuto problemi... Anche se per ora una M3 è un po' troppo per me...
Una bella differenza tra un 330d e un M3...non tanto come costo ma mantenimento....il bollo saranno quasi 900€ e l'assicurazione? Poi dipende sempre dai chilometri che deve fare ma avere l'M3 e lasciarla in garage per usarla solo fine settimana.....pagare + di 100€/mese per pochi chilometri al mese....imho non ha molto senso.....
assegno circolare e andare! non vado in un posto che non conosco con 13k euro in tasca ma sei fuori?? e soprattutto non faccio un bonifico senza nessuna garanzia, chi mi dice che sto qui non sparisca coi soldi e l'auto?? gli ho proposto un circolare emesso davanti ai suoi occhi, o di fare lo stesso col bonifico con lui presente e mi ha detto di no... di conseguenza, la sua è ancora in vendita dopo 4 mesi :wink: sono IO che compro, IO che metto i soldi e quindi decido IO (ovviamente nei limiti del buonsenso) come pagarti, se non ti va bene, affari tuoi, infatti l'auto è ancora li da marzo..
Dicevo che se devo spendere 15mila per il 330 dell'annuncio tanto vale spenderne 18 per una M3... Io al massimo spenderei sui 12 mila...
Ma sei fuori lo vai a dire a qualche tuo amichetto. Lo sarebbe anche la mia se tutti la pensassero come te, contanti o ciao, sempre venduto così e sempre venderò, al max il circolare am versato direttamente in banca, non appoggiato sul tavolo di casa.