Info urgentissima per upgrade impianto audio bmw x5 (e53) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Info urgentissima per upgrade impianto audio bmw x5 (e53)

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da Mike73, 14 Aprile 2009.

1. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    Và bè dai, sicuramente quando ci farai l'orecchio sentirai che le sfumature si sentono meglio, x avere molti miglioramenti xò ci vogliono molti soldi, quindi non hai preso una fregatura.

2. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70

Si, si infatti... Quando alzo un pelino il volume sento tutto chiaro e limpido mentre prima era tutto "impasticciato"... e poi i bassi sono una meraviglia.. Prima non c'erano!

3. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    anche io ho una e53 e prima di decidere il da farsi ho voluto ascoltare anche gli impianti originali superiori al mio.....beh son rimasto abbasanza deluso, secondo il mio orecchio anch dell'impianto top non avrei salvato nemmeno un connettore......per prima cosa ho deciso di cambiare fonte.....si la pulizia del cruscotto etc...ma vuoi mettere sentire la tua musica a modo....percui via l'orpello simil radio originale e dentro un Pioneer avic d3 doppio din.....gia' il cambio della fonte sonora ha dato un netto ed inatteso miglioramento.....adesso ho provato fuori sede, nel senso del provvisoriamente collegato, ampli con taglio sub, sub posteriore, medi anteriori e posteriori e tweeter.......non male il tutto, appena in estate iniziano le ferie smonto tutto e assemblo. Cmq se non cambiate fonte con una almeno decente tipo la mia non riuscirete ad ottenere granche'.....chiaramente secondo il mio personale e criticabile parere.

Condividi questa Pagina