BMW X3 E83 - Info turbo maggiorato | BMWpassion forum e blog

BMW X3 E83 Info turbo maggiorato

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Arkelion, 16 Marzo 2021.

1. Arkelion

Arkelion Aspirante Pilota

18
    2
    10 Settembre 2020
    Ecuador
    Reputazione:
    0
    Seat leon
    Buongiorno,
    Avrei un quesito da chiedere per chi se ne intende, ieri sono andato da un preparatore della mia zona per un preventivo per la mia X3 e83 del 2007. È un 150 CV 2.0 d. 180000 km
    Ora, pur essendomi stato raccomandato, non sono rimasto del tutto soddisfatto della risposta che mia fornito. Mi spiego meglio.

Essendo da fare pure la frizione, ho colto la palla al balzo e ho deciso di metterci tutto insieme per fare una cosa fatta bene.

Quindi avevo pensato:

*Gruppo frizione performance della Sachs performance. Secondo il preparatore non c'è per la mia macchina e invece poi io l'ho trovata e lui mi ha detto di fare una frizione normale

* Turbina maggiorata oppure più performante
    Mi ha detto che per la mia non c'è e quei pochi che lo fanno non sono affidabili. Quindi mi ha consigliato di fare soltanto una revisione alla mia.
    Poi ho chiesto uno scarico sportivo, e lui mi ha consigliato di lasciar stare lo scarico e rimuovere il fap.
    Tutti questi Interventi per 3500€ circa. Per guadagnare 35 CV. Il che obbiettivamente, non ne vale la pena.
    Secondo voi ha senso quello che mi ha detto oppure meglio cercare altri?

Condividi questa Pagina