fenomenale, davvero. Ce l'ha il mio amico con la 325i che ti avevo accennato in un'altro topic.Se ci sali sopra senza avere una bmw non te ne rendi conto di quanto suoni bene, ma se scendi da una bmw con un impianto normale e poi sali su quella ti meravigli.Suono molto limpido.
Ma con un 6 inlinea benzina nel cofano io del dsp non saprei che farmene! Col diesel invece andrei minimo di individual
ci sono riuscito! Però a me la temp dell'acqua corrisponde al 7.0 non al 7.1, è normale questa cosa?Oggi c'erano -6°C qui e ho notato che l'acqua ha impiegato moltissimo tempo ad andare in temperatura...si è fermata sui 74°C
ma una volta sbloccato il menu segreto, se si spegne e si riaccende, si deve rifare la trafila oppure rimane in evidenza il valore della temperatura (se abbiamo messo su 7.0 ad esempio)?
se non sbaglio anche se hai lo start e stop e si spegne al semaforo e poi si riaccende devi rifare tutto..
Non credo sia così; nella mia puoi anche spegnere il motore ma fintantochè non togli via la chiave, alla successiva accensione rimane ancora in evidenza la temperatura motore come da spenta (con chiave sempre inserita). Ciao:wink:.
allora sbaglio qualcosa io... inseriscio la chiave tenendo premuto il tast, accendo la macchina... seleziono il menù e poi scompare e ritornano i km, ora, temp...
Sbagli sicuramente qualcosa, inserisci la chiave tenendo premuto il tasto, scorri fino al menu 19, entri nel sottomenù, inserisci il codice segreto e così hai sbloccato tutte le funzioni del menu
l'avevo gia sbloccato il menu.. quindi non devo piàù mettere il codice solo che quando scorro i menù si levano subito.. boh!
Guarda qua è spiegato molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nella seconda pagina trovi la lista con tutte le funzioni. http://www.bmwpassion.com/forum/show...men%F9+segreto
scusate ragazzi ma quel cavolo di pulsante azzera km l'ho quasi sfondato a forza di premerlo per vedere la temperatura... ma è normale che con circa 0-2 gradi fuori la mia auto (rimasta all'agghiaccio) dopo 20km ad andatura circa 1800-2000giri sia ancora a 70°C???? secondo me qualcosa non va...
dopo aver visto saltare qualche motore per sbalzo termico ...non guardo più gli indicatori di temperatura ...ma cerco di rispettare una gradualità come si fà con le gomme quando si và in pista ...anche a motore caldo si possono fare dei bei danni ...anzi e poi basta non fare come quando la mamma ci portava a scuola...da uno stop a l'altro tutto in prima al limitatore ...povero pandino