Info tecniche 118 Cabrio, capote antrace, allestimento futura+M

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gagio, 21 Maggio 2008.

  1. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quoto tutti e due....

    se uscisse sto benedetto 123i.....
     
  2. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    io ora come ora sarei costretto cmq al diesel....
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    eh,si.....dipende dai km

    ma se uno potesse permettersi di prendere benzina, senza per forza rivolgersi ad un 3.0 litri, ora come ora, non volendosi accontentare dell'aspirato, deve rivolgersi altrove:wink:
     
  4. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    purtroppo si ....
    io ero li li per la golf GTI....
     
  5. Janjio

    Janjio Collaudatore

    488
    15
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    514
    320d E91 Steptronic
    Ok ok ma anche nelle competizioni il motore turbocompresso viene paragonato a cilindrate superiori a 3000 cc! Detto questo sono pienamente d'accordo con voi, nella zona 200 cv a benzina in BMW non c'è nulla!
     
  6. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    si nelle competizioni ok,
    ma sulla strada un 3000cc paga una bella assicurazione
     

Condividi questa Pagina