Quindi, io ho l'auto con 62000km e per la mia garanzia equivale a fare il tagliando ogni 10000km per non farla decadere, andando in bmw quanto potrebbe costarmi?
se è una garanzia esterna a bmw non sei obbligato a portarla in bmw.. certo il cambio olio lo devi fare ogni 10000km altrimenti la garanzia, per quello che può valere, decade..
io ho la garanzia "motive service", affinchè non decada la garanzia devo fare un cambio olio motore e filtro olio motore ogni 10000km., con rilascio del timbro e più importante la fattura. Comunque son garanzie che lasciano il tempo che trovano, sull'altra auto dopo 2 mesi dall'acquisto ha cominciato ad andare a 3 cilindri fino a non avviarsi più il motore. Ho cambiato candele, cavi candele e distributore corrente per la modifica cifra di 500 euro e non me li hanno passati in garanzia... mi avrebbero passato il carro attrezzi che tanto ormai è compreso nella maggior parte delle assicurazioni per auto..
Quindi dici che anche se lo faccio e mi rilasciano il timbro, e se mai si rompesse qlc una il 50% che non passa in garanzia, quindi tanto vale farselo...
In genere il 98% delle garanzie in circolazione coprono solo le cosidette parti lubrificate quindi solo motore-cambio-differenziale
vista la spesa contenuta per olio motore e filtro non lesinerei su questo.. per quel che puo valere è pur sempre una garanzia, se dovessero sorgere noie meccaniche rilevanti (e li son dolori) un minimo di copertura c'è... magari dai un occhio al libretto di garanzia: elenca gli organi garantiti, le modalità per richiederle ed i massimali di spesa
No è ovvio che lo porto a fare, qui non ci piove, ma da persona inesperta, volevo chiedervi su che kilometraggio si basa il tagliando dei 10000km...Vi spiego io la macchin al'ho presa che aveva 58700km, e il prossimo service a 25000km...su quale mi baso??
appena ritirata, nà botta de 742,15 euro!!!!!!!! ServiceII più candele, e qualche altra cazzata che poi vi posterò. L'importante è che l'auto che ho appena preso non ha problemi, hanno fatto solo il "necessario". Al prossimo però vado da un'altro, preferisco s*******rmeli in gomme...o se no gli dico di fare solo il cambio olio...