La M5 V10 solo slimitata, supera a malapena i 300 km/h di GPS (si ferma circa a 303-304), che corrispondono ai 330 km/h di tachimetro :wink: Secondo me un 650i non supera i 285 km/h effettivi.
Quello cambia marcia a 300 E si accende la spia del cofano motore aperto per quant'è l'aria che entra Quelli in Arabia non si sentono bene Bé almeno un po' di appendici aereodinamiche le hanno aggiunte...
Vi aggiorno con qualche km in piu alla guida... In posizione di 'tutto gas' da fermo il bolide pattina di prima, seconda e terza... E vedere il contagiri salire dai 3k ai 6k e pura libido... Attento sgranfius che se ti incontro ti faccio mangiare la polvere
Infatti, mi sa che farò finta di essere uno snob /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' possibile che un M6 solamente slimitato senza mappature e modifiche possa fare i 330 km/h effettivi?
Io sono deciso, sul tubo trovi i filamti di M6 che superano i 330 effettivi (di GPS) ed hanno tutti diverse migliaia di euro di modifiche, con la sola rimozione dello speed limit si possono fare i 330 km/h di tachimetro, che sono però ben distanti dal dato effettivo :wink:
Ha ragione tretrecinque. Io ho letto alla veloce e non ho fatto caso al 330 km/h EFFETTIVI. Di serie con sola eliminazione dello speed limit si possono vedere i 330 km/h INDICATI. Tieni conto che l'M5 con l'M Driver Package, limitata a 305 km/h effettivi, arriva ad indicare 330 km/h al tachimetro.