Ciao ho il navi 16:9 con bt originale ho da farvi un paio di domande: quando ricevo una telefonata è corretto che nn visualizza sul display del navi chi mi sta chiamando? in alto a destra vi è un'icona tipo altoparlante che cosa indica? è possibile alzare il volume del microfono e quello del vivavoce? in che modo? grazie
1) No. Il chiamante dovrebbe apparire; 2) In alto a destra c'è l'icona di un altoparlante quando sei in comunicazione; 3) Quello del microfono non so, il volume si regola...come col volume della radio :wink:
cOMA MAI A ME NON APPARE IL NUMERO DEL CHIMANTE??? APPARE SOLO IN BASSO A SX UNA FRECCIA PER RITORNARE INDIETRO E LA CORNETTA PER RISPONDERE... COSA DOVREI FARE?
Non so dirti esattamente come gestisce il BT l'E46, a me quando arriva una chiamata, se sono ad esempio su navigazione, il display si porta nella modalità telefono.
LO schermo dovrebbe visualizzare il numero del chiamante, e i tasti cornetta. Per il microfono nessuna regolazione. Per gli altoparlanti invece ok come dice Spadiz.
guarda a me non compare sul navi chi chiama quando mi chiamano in anonimo, quando sul cell compare numero privato per capirci
ciao le sole volte che a me non fa vedere il chiamante ma solo la freccina per tornare indietro, è succeso solamernte se stavo già in conversazione. Alfio