ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sapeva darmi un giudizio di come suona il sub di serie dell' e46 (harman kardon) per spiegarmi è quello composto da due altoparlanti ovali fissati su di una mascherina in plastica da fissare sul pannello all'interno del baule,grazie
suona abbastanza bene, rispetto all'impianto di serie, quello penoso con 6 altoparlanti....si sente è come.. Se non pretendi grosse emozioni dal tuo impianto vai sicuro.... se poi ti piace farti prendere la mano e avvertire qualcosa dietro al sedile...allora lascia perdere e mettiti un rockford fosgate da 32cm.
ti ringrazio,siccome l'ho appena acquistato su ebay e deve ancora arrivarmi sono impaziente di provarlo,comunque seguirò il tuo consiglio...........
ma hai acquistato solo il sub? fammi capire, magari posso darti qualche dritta sull'installazione, io ce l'avevo sulla mia e46 ma poi l'ho venduto e son passato a un livello superiore.
si mi sono aggiudicato l'asta del subwoofer completo del suo xover ,per l'istallazione dicono che va fissato nella sua predisposizione nel baule sul pannello in lamiera,infatti ci sono i due fori anche se x il momento non ho visto ancora se ci sono i cavi per poterlo collegare o devo fare io l'impianto visto che devo smontare l'auto per montare il mio sinto monitor e cntraline varie
Si è diverso da quello del cabrio, sul cabrio va montato dietro al bracciolo posteriore con la cassa che guarda dentro il cofano ed è un 20, ma se vuoi un consigli e ci vuoi lavorare un po sul cabrio ci metti un 25 in aria libera al posto dell' h/k e poi vedi la differenza. Te lo dico perchè l'ho fatto sulla mia
lavoro complesso? e poi ci sta lo stesso nello sportellino ribaltabile? io ho lo skisack non vorrei perderlo
sorrido e vengono i brividi ogni volta sentendo pronunciare per estesa o abbreviata la sigla RF che roba ragazzi... scusate l'intervento
Il lavoro non è molto complesso, pero devi togliere non solo lo skysac, ma anche il tubo di plastica e crearti una struttura legno/vetroresina dove fissare il sub
stamattina mi è arrivato il sub con il suo x-over (amplificatore ) solo che ho notato cheil mio impianto di serie non ha questa uscita ,questo x over ha uno spinotto a dieci pin,voi sapete come va collegato?,anche percgè io non ho piu l'autoradio di serie
prima ho fatto delle prove ed ho collegato la radio con il mio ampli e il sub senza il suo x over ,risultato che suona bene lo stesso ,cosi evito di manomettere l'xover,che dite?