Io quanto salirò a bologna x il motorshow sicuramente mi addormenterò.....fino a Cerignola tutto bene poi da lì fino a Pescara tutto Tutor e nn si scappa ...... Qualcuno sa da pescara a bologna come siamo messi? Devo ancora aggiornare il Tom tom.
da pescara ami sembra, cattolica sei a posto....se trovi postazioni, sfortunatamente sono le mobili..attento nella zona della val vibrata (prima di san benedetto) e dopo ancona sud
dopo Pescara vai tranquillo fino a Cesena Nord (eccetto i velox mobili) da Cesena Nord fino a Forli' c'è un tutor e poi tranq fino a Bologna :wink:
Grazie ragazzi, cercherò di fare attenzione ma x evitare vedrò di mantenere una media di 150, solo qualke piccola affumicata a qualcuno ke se lo potrebbe meritare....
tutor ragazzi io so 2 cose: una che non sono sempre attivati ma vanno a periodi per cui va a culo... la seconda e forse la piu interessante è che non funzionano sulla corsia di emergenza si narra di auto che sfrecciano a oltre 200 sulle corsie di emergenza in prossimità del checkpoint lascio a voi i commenti Ciao