certo son belli, ma non si possono paragonare ai 19".... Non è che hai delle foto fatte di fianco al cerchio, in modo che possa capire quanto sono concavi? A voi che ve ne pare??? :wink:
ma secondo te, da 19 mi darebbero più "problemi" dei 18??? Mi riferisco a funzionalità, quindi buche e avallamenti. E tra questi e i 230 o i 220, che mi dici??
Anche io voglio montare i 166 da 18'' su una E91 Titansilber...se trovi altre foto, caro passion, mandamele così poi decidiamo il da farsi! Ciao
purtroppo no... Le ho trovate per caso ...è l'auto di un utente del forum,l'aveva in firma ma non mi ricordo chi fosse,ho solo salvato l'immagine perchè pensavo potesse venir buona un futuro
mi sconsigliano i 19 x più motivi: i 19" mi dicono che sono troppo delicati per via della spalla goma troppo bassa; perchè il 320 è piantato con i 19; perchè le gomme costano un occhio...... e tante altre....
capisco ora... Quindi ecco ahtu che sconsigli i 19...... Penso proprio che andrò di 18, 166 o i 230 mi sa tanto..... :wink:
io ne sono contentissimo...faccio 30000 km l'anno e ti aasicuro che se i cerchi sono originali non sono delicati, che è piantato ti do ragione ma rispetto a un 320 c0n i 18 cambia poco ( già provato con quello dle mio amico) per il costo delle gomme se non prendi le runflat sono abbordabili...
X piantato intendi che senti una sensibile diminuzione di prestazioni rispetto ai 16" con termiche? O.T. Complimeti x la tua e92 con i 225
si rispetto ai 16 senti la differenza .... ma 18 o 19 si sente poco... io ti consiglio 19 perchè come estetica voto 10++++ grazie per i complimenti