ciao a tutti !vorrei comprere una serie 5 touring ma ho un box con ingresso largo due metri .... qualcuno ha lo stesso problema ? si riesce a parcheggiare visto che le dimensioni ufficiali sono 1.86 ?! grazie a tutti
Io la tengo in un box il cui ingresso è poco meno di due metri e ci entro in retro chiudendo gli specchietti, l'interno è un po' più largo ma devo attaccarmi bene da un lato per aprire la portiera e scendere senza contorsionismi; con due metri di ingresso direi che non ci sono problemi, basta un po' di attenzione.
Grazie Monezena ..... il mio box è 5 metri ...anche qui sono al limite ....mi hai rincuorato. Ne approfitto : mi hanno detto che è una macchina impegnativa nella manutenzione? E' vero? Puo' essere paragonta all' audi come costi ?
Sinceramente non mi sembra che la manutenzione abbia costi eccessivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per le misure del box devi prendere confidenza con le misure dell'auto ... nel caso se non hai il tetto apribile parcheggiala di muso e esci dal bagagliaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Effettivamente contando il blasone e il tipo di auto a rapporto spendevo di più quando avevo la golf......
IN effetti è vero anche in casa BMW nelle dovute proporzioni costa più la manutenzione di una MINI COOPER che un 530....
In realtà l'interno è decisamente più largo per cui basta attaccarmi molto a dx per poter aprire la mia portiera e scendere senza problemi; è la cornice dalla basculante ad essere troppo larga ed a mangiarsi tanti cm nell'ingresso. Per la lunghezza invece non ho problemi, credo sia almeno 9 metri.
Per il box ti consiglio di mettere della gommapiuma o un pezzo di moquette sul muro nel punto dove potrebbe andare a colpire la portiera quando la apri per scendere o salire; 5 metri di lunghezza sono al pelo ma con i sensori problemi non ne dovresti avere... al limite anche lì metti sul fondo del box qualcosa di moribido in modo tale che un minimo appoggio involontario non crei danni (anche 2 o 3 tappetini da palestra incollati l'uno sull'altro svolgono egregiamente questo compito ad esempio). La manutenzione beh, non è più onerosa di una Audi A6 o Mercedes Classe E, sicuramente non è un utilitaria, questo è certo.