info su radio BMW professional | BMWpassion forum e blog

info su radio BMW professional

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da inspirim, 3 Dicembre 2016.

1. inspirim

inspirim Aspirante Pilota

30
    1
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 E60
    Ciao a tutti dovri cambiare la radio della mia serie 5 in quanto ha deciso di non funzionare più, la radio è la classica con due cd uno per la musica e uno per il navigatore, sarei tentato di acquistare una di quelle cinesi che hanno navigatore bleutooth integrato presa usb.... l'nico problema è che lamia radio ha l'uscita a fibra ottica che da quello che ho letto in giro invia l'audio all'amplificatore ma oltre all'mplificatore comanda o riceve segnali da qualche altra parte visto che in realtà i cavi a fibre ottiche dietro al connettore sono due.
    secondo problema:
    la mia auto ha i comandi vocali, sensori di parcheggio e caricatore cd secondo voi installando questa radio che dicono che comunica con can bus questi accessori continueranno a funzionare? e soprattutto riuscirò ad accedere al classico menu per le impostazioni della vettura tipo service, prossima manutenzione, regolazione della pressione delle ruote....
    qualcuno di voi ha già installato questo tipo di radio o se sapete consigliarmi una radio che funziona perfettamente su questa bmw?
    grazie a tutti

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    contattami in PM,.. posso ripararti la tua radio,.. e nessuna radio cinese, è perfettamente compatibile con la tua vettura,...

3. Fish

Fish Secondo Pilota

603
    35
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    146.128
    523i E60
    Lascia stare quelle porcherie cinesi e fai riparare la tua.

4. Gabo

Gabo

40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    mega quoto

5. Maverick 530D

Maverick 530D Primo Pilota