Ciao a tutti dovri cambiare la radio della mia serie 5 in quanto ha deciso di non funzionare più, la radio è la classica con due cd uno per la musica e uno per il navigatore, sarei tentato di acquistare una di quelle cinesi che hanno navigatore bleutooth integrato presa usb.... l'nico problema è che lamia radio ha l'uscita a fibra ottica che da quello che ho letto in giro invia l'audio all'amplificatore ma oltre all'mplificatore comanda o riceve segnali da qualche altra parte visto che in realtà i cavi a fibre ottiche dietro al connettore sono due. secondo problema: la mia auto ha i comandi vocali, sensori di parcheggio e caricatore cd secondo voi installando questa radio che dicono che comunica con can bus questi accessori continueranno a funzionare? e soprattutto riuscirò ad accedere al classico menu per le impostazioni della vettura tipo service, prossima manutenzione, regolazione della pressione delle ruote.... qualcuno di voi ha già installato questo tipo di radio o se sapete consigliarmi una radio che funziona perfettamente su questa bmw? grazie a tutti
contattami in PM,.. posso ripararti la tua radio,.. e nessuna radio cinese, è perfettamente compatibile con la tua vettura,...