Ciao ragazzi volevo sapere se anche Bmw produce come tante altra case le penne per ritoccare piccoli parti di vernice, mi servirebbe per lo Sparkling Graphite, grazie...
devi dare il numero della vernice in conce bmw e te lo ordina di solito non cè subito dato i diversi colori , sono due barattolini uno è vernice e uno trasparente
allora per piccoli segni ok,il bello è che se sbagli con un pò di diluente togli e rifai.se sono profondi un consiglio metti una goccina e lasciala li che una volta asciutta si porta al pari la vernice poi il giorno dopo se ti piace il lavoro fatto ci passi il trasparente
no nel mio caso o letto sulla targhetta,ma tu vai in conce con auto che il numero se lo prendono loro cosi non sbagli
meglio che tu chieda ad un carrozziere,te la fa ugualissima ed in + e' + liquida di quella bmw(di solito chiedo al carroziere di lasciarmi 100ml quando mi vernicia qualcosa)
è meglio quello bmw in più dura anni io dopo 7 anni era ancora uguale,è uno stik che si chiude a vite e lo usi tutte le volte che vuoi,se va dal carrozziore devi usarlo subito se no si secca in più hai anche il trasparente e costa una miseria