Ciao a tutti, è da un pò che punto alla f20. Sostuire la mia attuale ora è un pò prematuro, ma siccome ho letto che il prossimo anno uscirà la nuova e sarà anteriore poi non mi interesserebbe più, a quel punto tanto varrebbe cambiare marca Avete idea fino a quando potrebbe essere ordinabile una f20 personalizzata? Siccome mi è già successo con un'altra auto in famiglia, non vorrei trovarmi nella condizione di dover prendere una in pronta consegna, a un buon prezzo per carità, ma che magari non è configurata come la vorrei perché chiudono i nuovi ordinativi personalizzati causa imminente arrivo della nuova
Sicuramente finché non la presentano ufficialmente hai tempo. Da lì verrà dichiarato quando iniziano la produzione della nuova
quindi in le nuove ordinazioni si chiudono quando inizia la produzione e non quando viene presentata al pubblico?
Ottima domanda, penso che non ci sia una regola. Certamente fino alla presentazione della nuova hanno la catena di montaggio aperta. Un buon modo potrebbe essere quello di rivolgersi ad un concessionario disponibile e onesto nel darti questa informazione