...quelle per la restyling entrano nei buchi x le pre-restyling?! thanks! ps o c'è un modo x adattarle?! (modificare il buco o altro?!)
non ti so dire se sono uguali o meno, ma adattarle si può.. io ad esempio ho messo quelle della restyling E36 sulla mia... ho dovuto far rimpicciolire il foro della freccia e riverniciare il parafango però
cavolo quante ne vogliono però! cmq sia in caso le prendo, se non vanno le rivendo! se poi proprio non sono compativili x altri motivi, attendo infos!
io ce ne ho un paio arancioni!..dimmi come possiamo fare te ne mando una e la provi..poi me la rimandi
a te basta sapere se entrano nei buchi o vuoi sapere se la curvatura è uguale?io non so se ci entrano o meno però il disegno è abbastanza diverso..
beh il disegno è diverso, ciò che è da vedere è se il diametro della parte che deve entrare nel buchetto della carrozzeria è + grande o + piccolo! cmq sia mi dovrebbero arrivare le frecce arancioni del restyling che ho preso x prendermi i portalampade (tutte le frecce e fari posteriori pagati 25 euro ), mesà che provo con quelli e poi vedo se prendere quelle bianche...