info su faro rotto | BMWpassion forum e blog

info su faro rotto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Le Mans, 28 Febbraio 2014.

1. Le Mans

Le Mans Aspirante Pilota

18
    0
    6 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw e91
    Ciao a tutti

È molto che non scrivo, ma sono stato via parecchio per lavoro, qualche mese fa avevo messo in vendita la mia e91, ma poi mi sono deciso a tenerla,guidarla è sempre un piacere!

Ora il problema....qualche giorno fa ho fatto un piccolo incidente(colpa mia) , cofano, paraurti, mascherina sono da cambiare, il faro destro che è angel con xeno di serie che funziona ha uno dei supporti rotti, volevo chiedere a voi dato che ho provato a cercare nei post la risposta e non l' ho trovata..(ci sarà e io non l'ho vista):biggrin:, mi conviene

riparare il supporto con colla epossidica(sperando a lavoro finito tutto regga) o comprare una coppia di fari DEPO nuovi?.....tra l' altro i fari depo si possono montare senza problemi al posto dei miei dato che sono xeno di serie?..se si ,basta collegare tutto quello che c'è nei miei fari originali?
    Grazie mille a tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi.....e scusate le mille domande.

2. Reeko

Reeko Primo Pilota 3th Clas. Miss BMWPASSION 2018

1.254
    131
    23 Novembre 2012
    Reputazione:
    4.410.849
    Bmw F32 425d
    no, i depo non li puoi montare.

Sono per le alogene, il supporto è una H7, la tua xeno è D1s.

Inoltre quando inserisci l'abbagliante nel faro xeno utilizzi anche l'anabbagliante, cosa che non avviene sui fari depo.

Consiglio personale, punta a far chiudere e riparare da carrozziere il supporto rotto del faro originale, che rimane sempre il migliore indubbiamente.

3. zar384

zar384 Amministratore Delegato BMW

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    Quoto... i depo non puoi montarli... ripara il supporto oppure cerca su subito un faro xeno... è alc?

4. Le Mans

Le Mans Aspirante Pilota

18
    0
    6 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw e91
    Grazie mille per le risposte, no è xeno regolabile solo in altezza, considerando quanto costa solo il faro in casa bmw direi che provo a farlo sistemare e vedere come viene, oppure farò una ricerca su subito!...sperem in bene... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. zar384

zar384 Amministratore Delegato BMW

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    R: info su faro rotto

Metti un annuncio su subito cheblo cerchi... io l'ho trovato xeno con alc a 300e...

...vedo le scimmie ovunque...

Condividi questa Pagina