Ciao a tutti È molto che non scrivo, ma sono stato via parecchio per lavoro, qualche mese fa avevo messo in vendita la mia e91, ma poi mi sono deciso a tenerla,guidarla è sempre un piacere! Ora il problema....qualche giorno fa ho fatto un piccolo incidente(colpa mia) , cofano, paraurti, mascherina sono da cambiare, il faro destro che è angel con xeno di serie che funziona ha uno dei supporti rotti, volevo chiedere a voi dato che ho provato a cercare nei post la risposta e non l' ho trovata..(ci sarà e io non l'ho vista), mi conviene riparare il supporto con colla epossidica(sperando a lavoro finito tutto regga) o comprare una coppia di fari DEPO nuovi?.....tra l' altro i fari depo si possono montare senza problemi al posto dei miei dato che sono xeno di serie?..se si ,basta collegare tutto quello che c'è nei miei fari originali? Grazie mille a tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi.....e scusate le mille domande.
no, i depo non li puoi montare. Sono per le alogene, il supporto è una H7, la tua xeno è D1s. Inoltre quando inserisci l'abbagliante nel faro xeno utilizzi anche l'anabbagliante, cosa che non avviene sui fari depo. Consiglio personale, punta a far chiudere e riparare da carrozziere il supporto rotto del faro originale, che rimane sempre il migliore indubbiamente.
Quoto... i depo non puoi montarli... ripara il supporto oppure cerca su subito un faro xeno... è alc?
Grazie mille per le risposte, no è xeno regolabile solo in altezza, considerando quanto costa solo il faro in casa bmw direi che provo a farlo sistemare e vedere come viene, oppure farò una ricerca su subito!...sperem in bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: info su faro rotto Metti un annuncio su subito cheblo cerchi... io l'ho trovato xeno con alc a 300e... ...vedo le scimmie ovunque...