Salve ragazzi dato che avrei trovato una f11 525 xd luxury di fine 2014 per dare dentro la mia (520d f11 futura del fine 2012) volevo sapere come faccio a capire se il motore è un n47 o un b47 visto che la potenza è la medesima (218 cv). Non so di cosa possano soffrire i b47 cosa che so invece per gli n47 il 525d in particolare che problematiche ha???? Inoltre essendo una drive a cosa potrei andare in contro??? Considerate che la mia ha 140000 km ed è stata sostituita la catena e la turbina. La 525 ha 120000 km e non le è stato cambiato nulla. Attendo vostri consigli grazie. Ps la differenza sarebbe di 7000€ Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
il 525d su serie 5 F10/11 è sempre stato N47 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per cui quella che hai trovato ha motore N47
Azz!!!! Quindi il 525d solo n47! Quindi potrei avere gli stessi problemi di catena e turbina??? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma secondo voi a livello di prestazioni come stiamo a differenza del 520d? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Secondo conviene rimappare la tua...se devi prendere un auto con lo stesso motore al quale si aggiungono gli eventuali problemi della doppia turbina!
Infatti qualche settimana fa avevo contattato gabo per il cr8 ma poi ho trovato questo 525 e mi sono un attimo bloccato! Però il fatto che sia lci con nbt e 6wb mi fa pensare! Fare tutti questi lavori sulla mia potrei anche ma non ho nessuno che mi faccia le codifiche! Quindi dici che è meglio un modulo o una rimappa che prendere un 525? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Secondo me E' molto bella ma e' pur sempre la stessa auto... sai come e' stata trattata la tua, di conseguenza sai cosa lasci e non sai cosa prendi....
Anche se sono parecchio frenato perché al cambio vorrei almeno prendere una m sport! Diciamo che la mia ormai è super collaudata! Turbina catena soffietti e pompa gasolio! Quindi per adesso di sorprese non ne dovrei avere Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Gabo illuminatmi tu sulle prestazioni del 525d e del 520d con cr8 Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Il pensierino di un bel modulo di paraurti m sport di un bel volante sportivo m mi farebbe già passare definitivamente l idea! Per per quanto concerne i paraurti non so proprio a chi rivolgermi tranne che in bmw dove costano un botto, per il volante idem Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ammazza però 3000 euro mi sembrano un po tantino! !! Ne vedo su subito per 500 euro di concorrenza ma saranno affidabili? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
sinceramente il cambio mi pare un pò inutile almeno avesse la metà dei km.... la prendi almeno in bmw con garanzia premium?
io molto umilmente, e da attuale possessore di 525 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">, quoto [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION]
Sì sì garanzia premium pacca! La cosa che mi allettava molto è il motore ma a quanto ho capito la differenza è alquanto trascurabile! Il fatto che sia più nuova della mia di due anni e sia il modello lci mi spingerebbe a prenderla. Quello che più invece mi frena è il fatto che sia un n47 con i soliti problemi che sulla mia sono stati risolti Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
diciamo che motore e restyling sono l'unica cosa che mi spinge a dirti fallo assieme alla garanzia ma non a 7000€ di differenza.... mi paiono un po tantini..... poi la scelta la devi fare tu, ma se ti danno premium selection sei ben coperto da ogni possibile problema ma una con meno km non la hanno??
Sì ma la differenza aumenta!!! Io la cosa che però vorrei capire è come vanno di prestazioni le 525d rispetto al 520d altrimenti mi tengo la mia! Comunque ieri sono andato a vederla rispetto alla mia oltre ai fari anteriori e posteriori internamente è quasi uguale a parte l nbt il 6wb e il volante sport! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk