...chiedo consiglio a voi, utenti ed amici, che acquistate a vagonate dall'asta più famosa del mondo... stavolta non si tratta di autoricambi... Da qualche settimana, ho vinto le mie remore ed ho iniziato a fare "affari" su ebay...e tutto sembra andare per il meglio. Ho già preso due cover per il cell di Antonella (arrivate intatte e in pochissimo tempo)... Poi, per il mio hobby (la fotografia..), ho acquistato ciò http://cgi.ebay.it/TETENAL-JOBO-KIT...ra-oscura_W0QQitemZ360003576869QQcmdZViewItem ...pagato il 18 dicembre e ricevuto il feedback positivo del negoziante che mi incensa.... A tutt'oggi, però, non mi è arrivata una ceppa....ho scritto già tre mail al venditore...ma nulla. Ieri, spulciando tra i feedback del venditore, ne ho trovati alcuni (in realtà pochi rispetto alla gran massa di quelli positivi...) che denunciano una sua lentezza esasperante nelle spedizioni. Ad oggi sono passati 10 giorni...e il venditore assicura che la spedizione sarà effettuata entro 5 gg lavorativi dalla ricezione del pagamento. Che fare? aspettare? aprire una controversia? aspetto consigli.....graazie
La controversia non puoi aprirla subito, devi aspettare almeno 1 mese dalla scadenza dell'asta. Aspetta, sicuramente con le festivita è stato un po incasinato :wink: