Per i Laziali Dati inseriti Potenza espressa in:CV Potenza: 306 Direttiva CEE: euro 4 Regione:Lazio Tipo di veicolo: Autoveicolo Tassa annuale da pagare per il rinnovo del bollo Euro: 742,90 Per l'assicurazione dipende da troppi fattori
io pago 740 euro e qualcosa di bollo,assicurazione dipende che cosa vuoi....poi benzina a go go...è molto assetata...
behh con il 123 d spendo 452.20 euro... in effetti la differenza si sente.. ma anche la goduria in strada
dio mio che paese assurdo... non solo mi compro l'auto, mi tocca pagare perchè me la sono comprata potente... assurdo, bella botta 740 euro di bollo cazzarola
Non solo robertino, per il solo fatto che la possiedo devo pagare una tassa (oltre all'iva sul prezzo d'acquisto) anche se la tengo ferma in salotto come soprammobile!!! W l'Italia!!!
incredibile... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> io per la mia pago quasi 400 euro.. è una cosa incredibile il bollo...!! l'assicurazione almeno ha un senso... questa è proprio una tassa di possesso! nemmeno la polizia vuole vederla da qnt è inutile...! Proprio soldi buttati via ragazzi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
a chi vanno a ingrassare sti soldi ???? ricordo che qualche tempo fa per una cosa chiamata elezioni qualcuno disse molto rapidamente che se avrebbe vinto questa tassa la avrebbe eliminata...... mi sbaglio?
Bhè il nostro amato Silvio, dopo aver fatto mille promesse (il suo cavallo di battaglia era anche l'eliminazione del bollo auto) si è rimangiato tutto giusto pochi giorni fa. Si è accorto che siamo in crisi e che non è tempo per fare tagli alle tasse! Complimenti!