BMW Serie 1 F20/F21 - info su Connected Drive e Bluetooth audio | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 info su Connected Drive e Bluetooth audio

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da ilkubo, 14 Dicembre 2017.

1. ilkubo

ilkubo Aspirante Pilota

28
    2
    13 Dicembre 2017
    Reputazione:
    426.116
    BMW 120d Msport 2014
    ciao a tutti, possego una serie 1 f 20 del 2014 da meno di una settimana, non mi sono ancora chiare delle cose. Inserendo il vin dell'auto sul sito connected drive mi da errore ma mi sembra molto strano che non sia compatibile, mi sapete dire quelocsa di piu?
    altra domanda riguarda il bluetooth, per ascoltare la musica dal cellulare, è possibile? il cavo a Y che leggo serve per forza?
    grazie

2. BMW120DMSPORTF20

BMW120DMSPORTF20 Aspirante Pilota

36
    2
    8 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    BMW F20 120d Msport
  3. ilkubo

ilkubo Aspirante Pilota

28
    2
    13 Dicembre 2017
    Reputazione:
    426.116
    BMW 120d Msport 2014
    Questo è cio che mi dice, sono perplesso..

To perform the software update via USB stick, you will require the USB audio interface (included in optional equipment codes SA 6FL, SA 6NH, SA 6NK, SA 6NL, SA 6NS, SA 6AE, SA 6NR) as well as the Control Display and iDrive. This offer is only available for selected vehicles manufactured after March 2010. Your vehicle can be updated provided that you have the ‘Software update’ option on your ‘Settings’ menu in the Control Display.

Nel control display non ho l'aggiornamento software !!! mi sembra una cosa stranissima per un auto del 2014, possibile che non ci sia modo di aggiornare il sistrema??

Ultima modifica: 14 Dicembre 2017
  4. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.405
    8.362
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Sai se hai attivo il bmw online? Credo che sia elemento necessario. Comunque se chiami il servizio clienti Connected Drive dovrebbero poterti aiutare, un amico li ha chiamati ultimamente e si è trovato molto bene, competenti e gentili (poi li va anche a fortuna...).
    Per quanto riguarda la musica via Bluetooth in teoria dovresti potere selezionando la fonte di ingresso dal menù dei media (io ad esempio ho memorizzato su uno dei tasti della radio l'ingresso audio bt, su un altro l'ingresso usb ecc in modo da poter switchare rapidamente); in tal modo tutto ciò che il telefono riproduce (come audio) compresi i vocali whatsapp , viene riprodotto dalle casse della macchina.
    Ora non so se sia necessario qualche optional particolare, io ho il 6NH come codice per lo "strumento di comunicazione " e la radio professional. Prova ad inserire le ultime 7 cifre del tuo telaio qui http://bimmer.work/ e vedi cosa esce nell'elenco.

5. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.964
    2.506
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    814.055.048
    Auto a pedali
    Comunque, a me è capitato di aspettare un mesetto prima di riuscire a connettermi al ConnDrive

Io ho un cellulare non presente nell'elenco del sito BMW e funziona sia il vivavoce che gli MP3 che ho sulla SDcard del telefono

6. Juma

Juma Direttore Corse

2.241
    825
    14 Ottobre 2017
    Reputazione:
    19.743.170
    M140i
    Ciao, per il bluetooth io ormai ascolto solo la musica che ho sull’iphone Si connette in maniera istantanea solo che il volume è un po’ basso (nonostante l’harmann kardon)

Condividi questa Pagina