Salve a tutti ragazzi, vorrei un'info in merito a un cablaggio harman/kardon... Ho fatto un'asta su ebay.de e mi son aggiudicato un cablaggio postmontaggio harman/kardon ma è per la mini... Il venditore sull'asta ha specificato che era anche per e46.... mi sapete dare qualche maggiore info? io so che gli ampli che venivano montati sulle mini erano uguali a quelle delle e46... semmai se è da modificare o integrare non c'è problema... a me importa che il connettore dell'ampli sia lo stesso... Grazie a tutti...
purtroppo è scaduta mi sono aggiudicato l'asta e il venditore prima di mandargli i soldi mi ha detto di informarmi sulla compatibilità con la mia auto...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=180285783330 Questa comunque è l'inserzione... Vedete se ve la apre....
Il cavo è per impianto con DSP, non so quanto possa andare vedo di controllare gli schemi elettrici e speriamo bene. Alfio
mah... a quanto mi han detto l'impianto dsp della mini non è nient'altro che l'harman/kardon delle nostre 3er... ora io non so... comunque grazie mille Alfio, attendo tue notizie...