Info su Bmw Performarce su Serie 1 Coupè

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da skudiero, 15 Novembre 2010.

1. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1 120D M sport LCI
    Salve a tutti, avevo intenzione di cambiare la mia serie 1 coupè 177cv futura di dicembre 2009 in attivo con 30.000 km, con una serie 1 coupè 123d con cambio automatico e assetto m. Ma la mia a stento mi danno 19.000€ e non ha nemmeno un graffio.. Quindi ho deciso di spendere qualcosa per metterla in maniera decente [​IMG]

Domanda qualcuno ha installato il kit performace??? O meglio sapete cosa cambiano?? questo è per non farmi fare una sola come si dice, fidarsi è bene non fidarsi è meglio.... Ho sentito che arriva una centralina con il numero di telaio dentro.
    So che costa circa 2.000. comepreso l'omologazione.

Poi volevo mettere l'assetto.

Ce qualcuno che può darmi una mano???

Ho scritto anche su 4r, ma spero che qui trovo quello che cerco grazie :biggrin:

2. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Lascia perdere il kit originale BMW.

Se vuoi far viaggiare la macchina seriamente, ti consiglio... assetto:

- H&R Sport

- Bilstein B8

- Braccetti M3 e92

- Antirollio ant+post m3 e93 (in alternativa H&R)

- Freni performance (ottimo upgrade, ma costoso)

Motore:

- intercooler del powerkit da te citato (solo l'intercooler)

- rimappa fatta bene da 220cv

Buon divertimento, per qualsiasi altra informazione contattami pure! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    anche a me interessa fare l'assetto....

quindi

molle, ammo e barre? bilstein?

4. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io con soltanto le molle ho avuto un'ottimo risultato, ma già ero "abbastanza" soddisfatto dell'originale.

I cerchi con le gomme fatte bene e le convergenze giuste fanno il resto... L'auto secondo me è decisamente sui binari.

In alternativa un'ottimo kit bilstein b8+eibach/H&R è sempre ottimo e indubbiamente migliore del mio setup...

Consiglio inoltre i braccetti M3 e92 (si guadagna un po' di camber negativo e migliora l'inserimento!)...

Eventualmente ci son le barre antirollio se non basta, ma credo che il sopracitato più un treno da 18" sia più che sufficiente.

Condividi questa Pagina