Info su BMW 320d Coupè propulsore N47

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Carlito71, 23 Ottobre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Carlito71

Carlito71 Aspirante Pilota

2
    0
    22 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    Smart Passion
    Buongiorno e grazie per avermi accettato nella community, il mio desiderio sarebbe quello di acquistare una BMW 320d Coupè 177cv 2007/2010 che monta il "famigerato" propulsore N47, da quello che ho letto qui non è proprio cosi affidabile.
    Vorrei sapere se a distanza di tempo vi sia stata trovata una soluzione al problema distribuzione e turbina in quanto i commenti in tal senso risalgono a diverso tempo addietro.
    Resto in attesa di notizie in merito, grazie e buona giornata.

2. paul520

paul520

12.295
    2.059
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Ciao Carlito....fatti un giro nella sezione consigli per gli acquisti bmw...proprio oggi si sta affrontando una discussione su una 320d e92 N47....poi in giro ci sono miliardi di discussioni.....>:>

Fatti un giro di la'..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Gentile utente, secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.Ho fatto una ricerca veloce: in questo 3D troverai le risposte alle tue domande.

Come suggerito dall'amico Paul520, che ringrazio, ci sono mille mila discussioni in merito.

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina